Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Romina Power attacco di “nostalgia canaglia”. Ricorda Albano così e i fan impazziscono

La cantante è voluta tornare con la mente ai vecchi tempi condividendo un filmato con l'ex marito

Albano Carrisi e Romina Power non riescono proprio a stare lontano dagli occhi indiscreti del gossip. Anche se la loro storia si è conclusa ormai da troppi anni, infatti, c’è qualcuno che spera ancora in un ritorno in fiamma. E ogni dettaglio potrebbe essere interpretato in tale direzione, così come l’ultimo video condiviso sui social dalla cantante in compagnia dell’ex marito. 

Albano e Romina Power, l’emblema della storia d’amore per tutta l’Italia. La loro è stata una favola che ha lasciato tutti con il fiato sospeso, ma che purtroppo non ha trovato un lieto fine, o almeno non sentimentale. Infatti, i due protagonisti della cronaca rosa italiana sono tornati a collaborare in campo artistico, partecipando spesso insieme a tantissimi eventi.

Romina Albano
Photo Credits: Ansa

Ma anche se il ritorno di fiamma sembra una realtà ad oggi molto lontana, c’è chi non perde la speranza e cerca di interpretare ogni piccolo indizio come solo il principio di una vicenda molto più ampia. Così come lo è stato per l’ultimo video condiviso sui social dalla stessa Romina Power, che non è di certo passato inosservato e in cui la presenza di Albano è inconfondibile.

Albano e Romina Power, la speranza di un ritorno non si spegne

Albano e Romina Power non spengono la speranza più intima dei fan di un possibile ritorno di fiamma. Anche se la possibilità è ormai più che remota, visto che entrambi si sono rifatti una vita dopo il divorzio, la complicità che li lega sul palco è impossibile da nascondere. I due sono tornati da qualche anno a collaborare artisticamente e spesso sul palco sembra come se il loro sentimento non sia cambiato dopo tutti questi anni e dopo tutte le cose che sono accadute. Ed è l’ultimo filmato condiviso sul profilo di Romina Power un altro segno che tra di loro è rimasto un bellissimo rapporto, nonostante tutto.

Romina Albano
Photo Credits: Ansa

Romina Power e la nostalgia di Albano

Romina Power è molto attiva sui social network, in particolare sul suo profilo Instagram dove conta un numero importante di followers. Ed è proprio tra le sua Instagram Stories che la cantante ha voluto condividere un ricordo del passato, che ha riacceso le speranze dei fan della coppia Albano-Romina. Il filmato in questione mostra due giovani artisti mentre si incontrano con Tyrone Power, celebre attore, nonché compianto padre della talentuosa Romina. Tra i tre non mancano abbracci e sorrisi, segno della serenità che regnava un tempo nella coppia. Un attacco di nostalgia probabilmente nei confronti di suo padre, ma anche del suo ex marito, che però ha preferito non commentare il suo gesto.

Romina Albano
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio