Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
OroscopoPrimo Piano

Oroscopo weekend luglio: mese terrificante per questo segno, estate di soldi per questi due

Scopriamo cosa prevedono le stelle di Velvet per i nostri lettori

L’oroscopo è una guida che ci aiuta a scegliere meglio una strada rispetto ad un’altra. Ma ricordiamoci che siamo noi gli artefici del nostro destino. Magari, quello che ci serve è un piccolissimo aiuto. Scopriamo quindi cosa ci consigliano le stelle. 

Lasciamoci ispirare dall’astro celeste nel periodo in cui il Sole e Mercurio si incontrano in una congiunzione ben precisa chiamata ‘cazimi’. Qui avviene la rinascita di Mercurio che ci porta a resettare la nostra mente per cogliere solo le informazioni necessarie. In questo periodo dell’anno è bene rimettere in ordine la nostra vita e togliere ciò che ci risulta ingombrante. Pesante. Diamo spazio alle idee. Comunichiamo liberamente ci comunicano le stelle. Per questo weekend lo zodiaco ci comunica che non è un buon periodo per il segno del Capricorno al contrario di chi invece, può godere di un’estata alquanto agiata.

Oroscopo weekend

L’Oroscopo del weekend: iniziamo con l’ARIETE

Nervosetti care e cari Ariete? Cecate di non sfogare il vostro stato d’animo attuale sui sentimenti, ma custoditeli ritrovando il piacere di stare a casa per esempio. Le stelle vi consigliano di ritrovare un po’ di energie, magari andando anche a letto presto. Perché no? Nel lavoro qualcuno potrebbe cambiare ruolo o trasferirsi.

TORO

Grande rilancio per la situazione lavorativa! Per voi che siete del Toro è il momento giusto di esprimervi senza troppe remore, soprattutto se la sfera dell’amore prevede possibili incontri sensuali ed eccitanti.

GEMELLI

Siete coccolati da due forti pianeti cari Gemelli. Mercurio vi aiuterà a trovare soluzioni a lavoro, mentre Venere favorirà nuovi incontri. Le stelle vi consigliano di guardare i soldi e le vostre risorse come uno strumento capace di realizzare più cose.

Oroscopo weekend luglio

Oroscopo del weekend di Luglio: continuano col CANCRO

Giove è dissonante in questo periodo, dunque, le stelle vi consigliano di riflettere bene su possibili cambiamenti nel lavoro. Se negli ultimi giorni la vita di coppia ha avuto qualche problema, il weekend vi rasserenerà e tutto sarà più favorevole.

LEONE

Allontanate tutte quelle persone che vi hanno fatto del male. Mettete da parte la negatività e date spazio al flusso di Giove perché ora è dalla vostra parte e vi aiuterà a sviluppare le vostre idee.

VERGINE

A voi della Vergine non importa che Venere questo weekend sia ancora contraria, perché il vostro obiettivo sarà il 2023. Troppo lontano? Le stelle dicono che i semi che lancerete oggi potranno darvi dei buoni frutti domani. Dunque preparatevi, perché nel lavoro farete un grande passo che vi darà la possibilità di programmare un florido anno nuovo.

BILANCIA

Dedica più tempo a quel progetto che non riuscivi a dare il taglio idoneo. Adesso è il momento giusto! In amore qualcuno si sentirà nuovamente messo alla prova.

SCORPIONE

Venere sta tornando protagonista nella vita amorosa, dunque punta sullo stare insieme e sul fare squadra, anche perché il lavoro in questo periodo ti porterà ad essere più diplomatico in vista di qualche situazione complicata da risolvere.

L'Oroscopo

SAGITTARIO

Si recupera nel lavoro e anche in amore care e cari Sagittario. Se ancora non sentite il flusso positivo di una nuova ‘era’, attendete agosto.

CAPRICORNO

Non è un buon momento per insistere su una determinata faccenda. Il lavoro per il momento si presenta più complesso da gestire e l’amore vi porta a dire esattamente come stanno le cose ma, prima di farlo ascolta l’altra persona. Magari ha qualcosa da dirti.

ACQUARIO

Weekend perfetto per riorganizzare le tue giornate e non solo. Le stelle dicono che sarà una domenica particolarmente bella per i sentimenti. Godetela per ripartire settimana prossima più leggeri.

PESCI

Siete alla ricerca di nuovi stimoli a lavoro, ma in questo weekend date maggiore sfogo alla vostra creatività. Scrivete, dipingete, giocate…

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio