Coppie e LitiPrimo PianoVita da VIP

Totti, le prime immagini dopo la separazione con Ilary: dove si rifugia

Mentre le pagine della cronaca rosa continuano a raccontare la storia d'amore di Francesco e la Brasi partendo dagli albori fino alla rottura, l'ex capitano della Roma e la conduttrice hanno scelto un proprio modo personale nel stare lontano dai rumors

Non sono giorni sereni quelli trascorsi da Francesco Totti e Ilary Blasi. Con un comunicato stampa, la coppia ha dichiarato che la storia d’amore durata per ben quasi vent’anni è arrivata al capolinea. 

La notizia purtroppo arriva dopo mesi di pesanti indiscrezioni che vedevano Ilary Blasi e Francesco Totti ormai già lontani. Ci sono state delle smentite dai diretti interessati finché il recente comunicato stampa non ha fatto altro che confermare le passate indiscrezioni. Dal campo al management della sua agenzia, così ricostruisce la vita Francesco Totti, trascorrendo un po’ del suo tempo libero con la sua nuova passione sportiva nella quale ha investito e ci investe tanto tuttora. Ma sarebbe anche la ‘pietra dello scandalo’ che avrebbe fatto naufragare il matrimonio con la conduttrice. Stiamo parlando del padel e le prime immagini dell’ex capitano della Roma lo vedono proprio sui campi del Fight Club che si trovano all’interno dell’Heaven Sporting Club in zona Morena. Ha giocato un paio d’ore al fianco di Vincent Candela.

Francesco Totti
Ansa

Ilary a Zanzibar e Totti nella ‘gabbia’ del padel

Il profilo Instagram dell’ex calciatore francese ha condiviso un video e una fotografia dove si vede Francesco Totti giocare con Candela a padel, il gioco che ha fatto incontrare l’ex capitano della Roma e Noemi Bocchi, colei che gli avrebbe fatto perdere la testa e anche l’amore. Candela, sul suo post scrive: “Pure oggi grande partita di Padel. Non si perde mai – prosegue – si vince o si impara”. La frase in calce dell’ex difensore potrebbe essere un consiglio diretto al suo amico Francesco. Una carezza in questo periodo difficile. Sono molti i like e commenti nei quali i followers sottolineano la loro più grande ammirazione nei confronti dei loro storici idoli. E mentre Totti suda sul campo, Ilary condivide scatti fotografici in Zanzibar con i suoi tre figli, lontani da occhi indiscreti, soprattutto in questo delicato momento che li vede alle prese con la separazione.

Totti e Vincent Candela

Ognuno a modo proprio cerca di affrontare una parentesi della loro vita che li vede sul punto della separazione dopo quasi vent’anni di relazione, e quel “sei unica” scritto sulla maglia a lei dedicata, è ormai un’immagine in bianco e nero. E quel Totti commosso nell’aver giocato la sua ultima partita e dopo aver salutato un’Italia intera con ancora addosso la sua maglia numero 10 e una Ilary apprensiva e dolce nei suoi confronti è, anch’essa, un frame ormai troppo lontano e diverso dal presente. Ora tra loro due ci sono solo avvocati e commercialisti.

Francesco Totti e Vincent Candela
Instagram

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio