Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoSpettacoloVita da VIP

Enzo Iacchetti avete mai visto il figlio? Chi è e cosa fa, sua fotocopia

Entriamo nella vita privata del conduttore per scoprire l'identità di una delle persone che più ama al mondo

Uno dei volti storici del tg satirico Striscia la Notizia, Enzo Iacchetti, ha un figlio dalla carriera notevole. Scopriamo di chi stiamo parlando. 

Siamo abituati a vedere Enzo Iacchetti seduto dietro il famoso bancone di Striscia la Notizia sorridente e sempre con la battura ironica pronta, al fianco del collega Ezio Greggio. Saranno forse gli anni che lo portano ad essere più riflessivo, ma uno dei volti del tg satirico di Canale 5 nel salotto di Silvia Toffanin ha dichiarato di essere un uomo malinconico nella vita privata, musone e introverso. Se la carriera del conduttore e ben nota, al contrario possiamo dire della sua vita sentimentale che ha avuto un exploit mediatico con la relazione avuta tempo fa con l’ex velina Maddalena Corvaglia e, prima ancora, con il suo matrimonio – poi concluso – con Roberta con la quale ha avuto un figlio di nome Martino. Ed è proprio del figlio del comico che vogliamo scoprire qualcosa di più.

Enzo Iacchetti
Google

Enzo Iacchetti: chi è Martino

Martino Iacchetti è un artista a tutto tondo. Il suo curriculum vitae è ricco di esperienze che lo vedono ben orientato sul campo musicale e attoriali. Difatti, Martino Iacchetti è un insegnante di teatro, musicista e attore. Nella band Il Moro, Martino è la voce e non solo, ha contribuito alla composizione del nuovo singolo dal titolo Nuoteremo in mare, un lavoro che arriva nel corso del lockdown, esattamente quando Martino ha iniziato prima a cantare dal suo balcone per dar vita al Non convenzionale tour 2020 che ha visto la band esibirsi nel corso dell’estate in 12 tappe in luoghi come cortili e balconi.

Iacchetti
Instagram

Ma Martino Iacchetti non appartiene solo al mondo della musica ma, come abbiamo anticipato, il figlio del conduttore di Striscia la Notizia è anche un attore. Ha studiato teatro e tra i suoi lavori si ricorda anche il musical Il Vizietto – La Cage aux Folles in cui ha interpretato Laurent insieme al padre. Sono tante le esperienze professionali portate a termine accanto al padre Iacchetti. Ed è sul piccolo schermo che il conduttore e comico racconta della rara malattia del figlio che ha avuto da bambino.

Enzo Iacchetti: la confessione del conduttore

Il conduttore di Striscia la Notizia ospite da Silvia Toffanin a Verissimo insieme al figlio ha raccontato il tragico periodo vissuto quando Martino ha combattuto contro una malattia che è riuscito poi a curarla e a stare meglio. “Lui è diventato molto presto grande, con i suoi compagni non poteva neanche bersi una birra, non poteva fare un tuffo in acqua. Ha passato anni difficilissimi ed è stato bravo perché rideva, aveva fiducia. Non ha mai pensato di essere in grave pericolo, ha proseguito Iacchetti.

Martino ed Enzo Iacchetti
Google

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio