
Ansa
Un’attrice avrebbe lasciato il set di Don Matteo per girare le nuove scene di un’altra fiction altrettanto nota ai telespettatori. Pare infatti che l’interprete sarà uno dei volti presenti nella prossima stagione di Che Dio ci aiuti.
L’attrice Emma Valenti ha fatto il suo esordio nella fiction Don Matteo 13 riscuotendo un notevole successo. Il personaggio che ha interpretato nel corso delle puntate ha conquisto i tanti telespettatori a tal punto da affezionarsi al ruolo dell’attrice. Nella medesima fiction, Valenti ha interpretato la figlia del colonnello Anceschi. Inoltre si è anche innamorata di un altro personaggio molto amato, ovvero il PM Marco Nardi. C’è da dire che il finale della stagione non ha lasciato intendere in alcun modo che l’attrice potesse lasciare il set. Difatti, lei stessa in qualche intervista a Di Più Tv si augurava di esser nuovamente chiamata dalla produzione per la stagione successiva. Ha aggiunto anche quanto il suo personaggio fosse apertissimo per un seguito in Don Matteo. Purtroppo però, sembra invece che ci sia un imminente addio dell’attrice al ruolo che tanto l’ha appassionata.

L’attrice su un nuovo set: chiude il suo capitolo a Don Matteo
La notizia è stata diffusa da poco e in molti l’hanno appresa con un pizzico di tristezza, soprattutto per coloro che attendevano un seguito in merito all’acerbo feeling nato tra Valentina e il PM Marco Nardi. Emma prenderà parte ad un’altra fiction altrettanto nota per il suo successo e longevità. In Che Dio ci aiuti la Valenti approderà sul set con un ruolo tutto nuovo. La bella attrice tonerà dunque sul piccolo schermo nel 2023 e in molti non attendono altro di scoprire le caratteristiche più salienti del suo prossimo personaggio.

Emma Valenti da Torino a Roma
L’attrice è di origine torinese ma ha comunque deciso di trasferirsi a Roma per motivi professionali. I suoi lavori sono legati e prodotti dalla Lux Vide e dunque è stato quasi naturale decidere di trasferirsi nella capitale. Per il momento Emma si gode un po’ di relax come racconta il suo profilo social che è ricco di immagini che la ritraggono in giro un po’ per l’Italia. Tra le sue mete – oltre Roma che sarà appunto luogo di lavoro e non solo – anche Firenze accanto alla sua dolce metà, il calciatore Pietro Beruatto. Nonostante sia un nuovo inizio per la giovane attrice, sono tante le fan non contente per questo addio, curiose di sapere come si sarebbe evoluta Valentina Anceschi.
