
Photo Credits: Ansa
Charlotte Casiraghi è una dei personaggi della famiglia di Monaco più conosciuti dalla cronaca rosa, nonché i più chiacchierati. La principessa, seppur non abbia formalmente questo titolo, è spesso sotto i riflettori soprattutto per la sua vita privata. Avete mai visto suo marito? Ecco chi è Dimitri Rassam.
Charlotte Casiraghi è tra i membri della famiglia del Principato di Monaco più in vista. Un po’ per i suoi look, ogni volta decisamente alla moda, ma soprattutto per la sua vita sentimentale, abbastanza movimentata per una reale, è sempre finita nell’occhio del ciclone del gossip. L’ultimo matrimonio della figlia della principessa di Monaco però sembra proseguire a gonfie vele.

Il suo ultimo marito si chiama Dimitri Rassam e i due ogni volta che appaiono insieme agli eventi si mostrano affiatati e molto innamorati. Con lui, Charlotte Casiraghi sembra infatti aver ritrovato il sorriso perduto, dopo il matrimonio finito con Gad Elmaleh. L’avete mai visto? Affascinante e anche molto intelligente a quanto pare. Ecco chi è Dimitri Rassam.
Dimitri Rassam, l’uomo che ha fatto perdere la testa a Charlotte Casiraghi
Barba lunga e folta, ma ben curata, sguardo profondo dalle tonalità chiare dal celeste al verde: lui è Dimitri Rassam, l’uomo che ha fatto innamorare Charlotte Casiraghi. I due, infatti, hanno alle spalle una storia molto simile. Entrambi vengono da relazioni sbagliate, con già una famiglia alle spalle. Ma il 2016 è l’anno giusto che li fa finalmente incontrare. Una frequentazione che ha evitato per parecchio tempo le telecamere dei paparazzi, seppur qualche scatto non è passato inosservato. L’ufficializzazione è arrivata solo nel 2018, qualche mese prima della nascita del loro primo figlio insieme, Balthazar. E dopo le voci di una crisi, presto smentita, finalmente i due convolano a nozze nel 2019. Un amore che ha incantato le copertine di gossip internazionale e che ancora oggi riesce a tenere banco.

Cosa fa il marito della principessa di Monaco?
Seppur appaia spesso molto riservato, Dimitri Rassam non può scampare alla curiosità dei followers, che continuano a scavare a fondo sulla sua vita privata. La sua carriera ha affondato da molto tempo le sue radici nel cinema, così come il resto della sua famiglia. Classe ’81, infatti, Dimitri Rassam non è altro che il figlio dell’attrice francese Carole Bouquet e del produttore cinematografico Jean-Pierre Rassam, scomparso nel lontano 1984. Anche il resto della sua famiglia è parte integrante nel panorama cinematografico internazionale. Dallo zio regista, Claude Berri, fino l’altro zio, Paul Rassam, produttore e distributore del regista americano Francis Ford Coppola. Fin dall’infanzia il suo destino nel cinema è stato quasi segnato, ma il matrimonio con Charlotte Casiraghi è stato un gran colpo di scena. I due sembrano molto affiatati e il futuro per la loro coppia sembra essere roseo.
