Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRassegna Gossip

Rassegna Gossip: Matteo innamorato di un’altra, dove vive Mauro Corona da Vite al Limite all’altare

Tutto quello che è successo nell'ultima settimana tra le pagine della cronaca rosa: fatti e VIP a confronto

Care e Cari lettori di Velvet Gossip, eccoci nuovamente con la nostra Rassegna settimanale che vede accendere l’attenzione dei lettori sui nomi di Matteo Ranieri; lo scrittore e ospite fisso di Cartabianca Mauro Corona e Nikki Webster, ex paziente del famoso dottor Nowzaradan.

Un podio ricco di sfumature per questa settimana letta ed interpretata dagli appassionati lettori della cronaca rosa. Al primo posto vediamo Matteo Ranieri uno degli ultimi tronisti di Uomini e Donne che tanto santarellino forse non è. Nessun giudizio, soprattutto se l’amore è al centro della notizia, ma il bel ex volto del daytime – apparso molto timido e spesso messo in discussione per i suoi atteggiamenti poco schietti assunti nel corso della sua esperienza televisiva dinanzi alle corteggiatrici – potrebbe aver lasciato ‘la sua scelta’ Valeria Cardone perché innamorato di un’altra ragazza. Saranno stati altri nuovi occhi verdi a rapirlo?

Rassegna Gossip

Al secondo posto si posiziona Mauro Corona e il luogo nel quale vive. Concludiamo la nostra Rassegna Gossip parlando di un’ex paziente del dottor Nowzaradam che ha voltato pagina grazie alla sua determinazione e al programma Vite al Limite.

Rassegna Gossip, Matteo Ranieri e l’ipotesi di un’altra donna nella sua vita

Deianira Marzano è sempre molto informata sulle vite dei beniamini e sembra aver sganciato un scoop davvero succulento sull’ex tronista Matteo Ranieri. E’ stata una vera ondata di indiscrezioni la poi accertata notizia della rottura tra Valeria e Matteo. Entrambi – a seguito dei rumors – hanno confermato la fine della loro storia d’amore e in molti ricordano la Instagram Stories dell’ex corteggiatrice nella quale aveva scritto di stare ancora molto male per la separazione. A far riaccendere i riflettori sulla ormai ex coppia è stata Deianira Marzano aggiungendo una nota alquanto curiosa. Pare proprio che il bel Ranieri si sia innamorato di un’altra donna, dettaglio che avrebbe messo fine alla relazione tra lui e Valeria.

Matteo Ranieri e Valeria
Google

Mauro Corona e la casetta in montagna

Uno dei volti più frequenti che orbita a Cartabianca ha adottato nel tempo uno stile di vita che si allontana molto da una possibile vita ambientata nell’era della super tecnologia. Mauro Corona, scrittore e alpinista ha scelto di vivere in un paesino di poco più di 300 abitanti sparso nelle montagne del Fruili Venezia Giulia. Il paese in questione si chiama Erto famoso anche per essere vicino al luogo investito dalla tragedia del 9 ottobre 1963, il disastro del Vajont. Come ben sappiamo, Mauro Corona è un amante della montagna e altro non poteva scegliere come luogo della sua dimora fissa che un paesaggio nel cuore delle Dolomiti. Non si hanno dettagli che potrebbero descriverci meglio la casa dello scrittore, se non dedurre un po’ lo stile scelto da Corona osservando lo sfondo che vediamo in ogni suo collegamento.

Mauro Corona
Google

Rassegna Gossip: Nikki, da Vite al Limite a…

A chiudere la nostra Rassegna settimanale è uno dei volti che ha partecipato al programma Vite al LimiteNikki Webster pesava ben 284 kg e le sue condizioni di vita erano veramente al limite. Ma, nonostante le difficoltà dopo la sua permanenza nella clinica del noto programma, è riuscita a raggiungere una trasformazione fisica incredibile. Inizialmente il suo percorso non è andato bene. Dopo 12 mesi nella clinica, la donna non ha perso i chili programmati e sperati. Nonostante i 84 Kg persi il suo peso era ancora molto alto. E la Webster non ha mollato e, con costanza ha scelto di proseguire una rigida dieta e una vita più salutare anche dopo il programma a tal punto da ottenere degli ottimi risultati. Nikki ha perso sempre più peso all’incirca 160 Kg, ed oggi appare decisamente diversa. Il merito? Oltre alla sua grande forza di volontà, ad aiutarla in questo lungo percorso è stato anche l’amore. Nikki si è sposata con un uomo di nome Marcus ed oggi insieme sono una splendida coppia.

Nikki
Google

Arrivederci alla prossima Rassegna Gossip!

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio