Coppie e LitiPrimo Piano

Ilary e Totti pronti il Maxi assegno: ecco a quanto ammonta

Continua a far discutere la separazione tra la conduttrice e l'ex capitano della Roma. Dopo il loro comunicato stampa sulla separazione giungono indiscrezioni sulle sorti del patrimonio

Non si spengono le voci sulla separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Ora, ad accendere più riflettori sulla ex coppia è l’indiscrezione sul Maxi assegno.

Non è trascorso molto dalla loro separazione che ha visto diffondersi sul web e tra i titoli dei tabloid italiani un comunicato stampa “firmato” da entrambi. I lettori delle pagine della cronaca rosa e i più curiosi da allora si riuniscono sui social per commentare le nuove indiscrezioni che vedrebbero – ancora una volta – nel mirino del gossip Ilary Blasi e Francesco Totti. Ora a riscontrare notevole interesse e a far notizia, è il patrimonio dell’ex coppia e come quest’ultimo verrà diviso.

Ilary Blasi e Francesco Totti
Google

Assegno Maxi: l’accordo raggiunto

Secondo Il Messaggero la conduttrice de L’Isola dei Famosi resterà ad abitare con i suoi figli nella villa all’Eur da 25 vani. Riceverà da Francesco Totti ogni mese un assegno di mantenimento a diversi zeri. Ma non solo! L’accordo raggiunto prevederebbe che Totti liquidi la moglie delle sue due partecipazioni societarie, entrambe al 90% le cui quote restanti sono dei parenti di Ilary. Si tratta della Number Five srl e della Società sportiva Sporting Club Totti. La prima si occuperebbe della promozione di attività commerciali.

La seconda, invece, si propone di diffondere lo sport dilettantistico gestendo ad Ostia, il centro Totti Sporting Club. Ilary e Totti avrebbero aderito alla separazione dei beni. Lei possiede un appartamento a Roma, uno a Milano e due garage, ma anche una nuda proprietà su una porzione della villa coniugale. Totti invece è proprietario di quest’ultima, di un villino nel quartiere Axa, un appartamento all’Eur, una casa a Sabaudia, due magazzini e due garage nella Capitale.

Totti e Blasi
Google

Ilary e Totti: una separazione anticipata da remote indiscrezioni

Le voci sulla rottura si erano diffuse con una certa intensità lo scorso febbraio quando, tra le pagine della cronaca ora era emersa una liaison extraconiugale di Francesco Totti con Noemi Bocchi. A spegnere ‘illusoriamente’ le voci è stata l’allora coppia. Totti si era affidato ad un video su Tik Tok per spiegare che erano solo fake new: “[…] Fate attenzione perché di mezzo ci sono i bambini”. A far tirare un sospiro di sollievo ai tanti fan è stata poi una cena di famiglia catturata dai paparazzi e anche Ilary Blasi nel salotto di Silvia Toffanin, sua amica e conduttrice di Verissimo. Alla domanda della collega sulle presunte difficoltà con Totti, Ilary ha parlato di ‘illazioni’. Nonostante ciò, è terminato il tempo delle smentite ed è stata annunciata – per il dispiacere di molti fan – la fine del loro matrimonio.

Ilary e Francesco
Ansa

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio