Detto da loroPrimo Piano

Marracash gela Chiara Ferragni: cosa ha detto il rapper

Una replica soft ma che ha aperto una parentesi al confronto di due mondi simili ma che virano su due strade completamente opposte

Chiara Ferragni nei giorni scorsi aveva espresso la sua opinione sui problemi di sicurezza nella sua città, Milano. Un ‘grido’ diretto al sindaco Beppe Sala. A replicare all’imprenditrice digitale è stato Marracash.

Sui social Chiara Ferragni ha espresso tutta la sua preoccupazione circa la sicurezza del capoluogo lombardo. Si è detta angosciata dei casi che sempre con più frequenza si starebbero manifestando nella città nella quale vive lanciando un appello al sindaco Beppe Sala. La risposta è arrivata a distanza di poco dalla Instagram Stories resa nota dalla stessa Ferragni sul suo profilo Instagram, dicendo di non condividere le sue parole. Ma a lanciare una replica all’imprenditrice digitale è stato anche Marracash nel corso di un’intervista al Corriere della Sera.

Marracash e Chiara Ferragni
Ansa

Marracash su Chiara Ferragni: “E’ insostenibile” 

Fresco di vittoria della Targa Tenco per il disco Noi, loro e gli altri il rapper ha espresso la propria opinione sulla sicurezza a Milano durante la sua interista rilasciata al Corriere della Sera. La sua riflessione ha portato poi ad aprire una breve parentesi sull’appello dell’imprenditrice digitale per la medesima preoccupazione, lanciando una sottile frecciatina a Chiara Ferragni. “L’ingiustizia sociale. Abbiamo uno stile di vita insostenibile, un sistema economico da mettere in discussione. Chiara Ferragni chiede più sicurezza al sindaco di Milano. E fa bene – ha esclamato il rapper – Ma è insostenibile che possano esistere Chiara Ferragni e gente poverissima. Dobbiamo lavorare per risolvere queste differenze. I ragazzi sono spinti alla competizione, la cultura del successo e del fare soldi è bugiarda. E quando ci sarà gente che manifesterà spaccando vetrine, la colpa ricadrà su di loro”.

Chiara e Marracash sui social
Instagram

Marracash pone lo sguardo su quello che crede sia anche l’origine o la causa del malessere che attualmente vivrebbe la comunità del capoluogo lombardo, basato su una questione di nette differenze che ‘nutrirebbero’ in un certo senso l’insoddisfazione dell’individuo prendendo come margine d’esempio la vita di Chiara Ferragni messa a confronto con quella vissuta da persone che soffrirebbero di una severa povertà. La replica del cantante è diventata virale sul web in pochissimo tempo conquistando anche molte pagine social.

Non solo Marracash: il botta e risposta tra Ferragni e Sala

Prima che Marracash portasse in auge l’appello dell’imprenditrice digitale, la stessa ha ricevuto risposta dal sindaco Giuseppe Sala che ha detto di non condividere le sue parole. La moglie di Fedez ha ‘aggiustato’ il tiro scusandosi se le sue parole hanno causato strumentalizzazioni politiche e divisioni che non le appartengono, e aggiungendo di credere “in una collaborazione costruttiva e concreta, perché anche se si hanno opinioni diverse, poi ci accorgiamo di avere a cuore sempre il bene comune”. Chissà se ora Sala vorrà rispondere anche a Marracash. Vedremo!

Chiara Ferragni e Giuseppe Sala
Instagram (Chiara Ferragni) / Ansa (Giuseppe Sala)

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio