Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e OggiPrimo Piano

Roberta Morise, ve la ricordate a Miss Italia? Completamente diversa

La bellezza è un dettaglio che non passa inosservato quando si parla di Roberta Morise, ma è certamente cambiata dalla partecipazione a Miss Italia

Oggi è una conduttrice di successo e sempre bellissima. Una caratteristica, la sua bellezza, che non l’ha mai abbandonata nemmeno ai suoi esordi, quando partecipò a Miss Italia. Ve la ricordate durante il concorso di bellezza? Roberta Morise era assolutamente diversa da come siamo abituati a vederla oggi. Vediamo insieme cosa è cambiato con il tempo.

Roberta Morise è uno dei volti più celebri della tv italiana. Nota alla cronaca rosa per essere l’ex compagna di Carlo Conti, ma conosciuta al grande pubblico per i suoi ruoli di conduttrice televisiva in particolar modo in casa Rai. La conduttrice è addirittura finita tra i concorrenti dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi condotta da Ilary Blasi.

Roberta Morise
Instagram

L’avventura di Roberta Morise non è durata molto, ma anche il suo è stato un percorso degno di nota. Attualmente la conduttrice si occupa di condurre Camper, il programma che ha preso il posto di E’ sempre mezzogiorno durante la consueta pausa estiva. Ma ve la ricordate ai suoi esordi? Ecco com’era la showgirl durante Miss Italia, in pochi riescono a crederci.

Roberta Morise tra amore e carriera

La carriera di Roberta Morise è iniziata tanti anni fa con il suo esordio a I raccomandati, celebre trasmissione condotta proprio da Carlo Conti. Con quest’ultimo, infatti, la showgirl instaura subito un bellissimo rapporto che si è trasformato in un sentimento sfociato in amore. Peccato che la loro storia non ha avuto il lieto fine sperato. Ma fortunatamente, Roberta Morise ritrova il sorriso al fianco di Giulio Fratini, con cui ha però recentemente annunciato l’ennesima rottura. Adesso la conduttrice ha deciso di dedicarsi a pieno alla sua carriera. Dopo la partecipazione a L’Isola dei Famosi è tornata nella fascia pre-pomeridiana con Camper, il programma che sostituirà E’ sempre mezzogiorno durante la pausa estiva di Antonella Clerici.

Roberta Morise
Instagram

La showgirl quando era una concorrente di Miss Italia

Nella vita di Roberta Morise la tv e lo spettacolo sono sempre state due aspirazioni alle quali ha puntato fin dalla sua giovane età. Per questo motivo, ha tentato nel 2004 di partecipare a Miss Italia. D’altronde, la sua bellezza l’ha aiutata molto. Infatti, Roberta Morise è riuscita ad arrivare alla finalissima, salvo però perdere per un soffio un posto sul podio. Ve la ricordate quando era nel concorso di bellezza? Capelli folti e ricci, uno sguardo affascinante e un sorriso da togliere il fiato. Nonostante non sia cambiata molto con il tempo, nello scatto del passato Roberta Morise è abbastanza diversa da come siamo abituata a vederla adesso in tv. Ecco la foto in questione:

Roberta Morise
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio