
Ansa
Il Jova Beach Party è stato l’evento dell’estate sul Litorale nord e tra gli ospiti che hanno affiancato Lorenzo Cherubini – in arte Jovanotti – c’è stata anche una scatenata Paola Turci.
Sul palco del concerto più caldo di questa estate targata 2022 che ha portato Jovanotti ad esibirsi fin dal primo pomeriggio del 23 luglio sul Litorale nord nel cuore di Marina di Cerveteri, tanti sono stati gli ospiti che si sono esibiti insieme all’artista. Da Renato Zero a Brunori Sas, da Fedez a Tananai e Gianni Morandi. Numerosissimi gli ospiti di ogni singola data. E nella serata di domenica, a salire sul palco insieme al cantautore ardeatino è stata Paola Turci. Nella seconda tappa di Marina di Cerveteri del Jova Beach Party 2022, l’artista romana ha fatto saltare tutti coloro che hanno raggiunto il luogo del concerto cantando i suoi più grandi successi con una sonorità diversa, più pop. Anche le melodie soft delle sue canzoni, sul palco del Jova sono state riarrangiate con un nuovo ritmo.

Paola Turci porta il rosso sul palco del Jova Beach Party
Milioni di persone a ballare scatenati insieme all’irrefrenabile Paola Turci. La cantante, insieme al collega Lorenzo Cherubini – in arte Jovanotti – ha trascinato tutti nella bolla della spensieratezza cantando e ballando sul palco del concerto. Non è sfuggito il dettaglio ai più attenti. Paola Turci ha scelto per l’evento un outfit che non è passato inosservato. Fresco per il tessuto e privo di cuciture che potessero limitare i movimenti. La cantante ha scelto di indossare un abito lungo color rosso. Tolta la giacca del medesimo colore dopo aver cantato qualche brano , il vestito sorretto da spalline sottilissime e scollo vertiginoso ha conquistato tutti.

Un respiro di libertà vedendola ballare e cantare con un abito altrettanto leggero. Foto condivise in live su Instagram e clip, appaiono tra le Instagram Stories dell’artista. Infinite le testimonianze di coloro che si sono lasciati andare alle vibrazioni sonore del momento, regalate da due cantanti e musicisti di grande fama internazionale. Jovanotti e Paola Turci hanno conquistato i cuori di chi si trovava sotto il palco ed oltre, al Jova Beach Party. Una boccata d’aria per tagliare i ponti – si spera – con un periodo limitato da restrizioni e preoccupazioni sanitarie dettate dalla diffusione del Covid-19 e conseguenti varianti.
Turci sui social ringrazia il collega Cherubini
Cambia outfit la cantante quando, dopo un concerto incredibilmente potente, si ritrova nel suo camerino dinanzi all’obiettivo del suo cellulare per comunicare le emozioni più calde. Paola Turci non può far altro che ringraziare Jovanotti per il grande momento vissuto sul palco: “Sono appena tornata dal Jova Beach Parti di Marina di Cerveteri e volevo dirti che è stata un’esplosione di gioia, di allegria, di amore. […] E’ stato bellissimo…” ha esultato la Turci con sul capo il cappello Must dell’evento, il “Jova”.
