Indiscrezioni & SocialPrimo PianoVita da VIP

Chiara Ferragni e Fedez mostrano la loro nuova casa, piscina e palestra: una reggia

La coppia italiana più social ha aggiornato i follower sui lavori della prossima abitazione

Chiara Ferragni e Fedez sono alle prese con i lavori della nuova casa, nella quale si trasferiranno il prima possibile. La coppia più amata dei social aveva annunciato la notizia già negli scorsi mesi e di recente ha scelto di aggiornare i follower, condividendo alcuni scatti e video inediti.

È tornato a splendere il sereno per Chiara Ferragni e Fedez. Dopo un periodo difficile, a causa della malattia del rappere milanese, infatti, la coppia si mostra felice e innamoratissima sui social, insieme ai piccoli Leone e Vittoria. Anche sul lato professionale, i due non hanno di che lamentarsi. Oltre al successo della docu-serie The Ferragnez, targata Prime Video e rinnovata per una seconda stagione, il musicista continua a scalare le classifiche con la hit La dolce vita, nata dalla collaborazione con Tananai e Mara Sattei. Dal canto suo, invece, anche Chiara Ferragni può dirsi soddisfatta grazie al boom di vendite registrato dal suo brand. Ora, la coppia ha deciso di condividere con i fan un primo scorcio della nuova casa, uno sconfinato attico situato a Milano. Ecco le prime foto della nuova casa dei Ferragnez.

Chiara Ferragni e Fedez
Credits: Chiara Ferragni/Instagram

Chiara Ferragni e Fedez: ecco la loro nuova casa dei sogni

Attualmente, Chiara Ferragni e Fedez risiedono in un attico in affitto presso la zona di City Life di Milano, la stessa zona in cui si trova la loro nuova “reggia”. Dopo la nascita della piccola Vittoria, infatti, i Ferragnez hanno maturato la decisione di traslocare in uno spazio nuovo, in modo che i due figli possano avere degli spazi tutti per loro. E, stando alle prime immagini dell’attico, lo spazio non mancherà certamente. Stando a quanto trapelato, inoltre, l’abitazione potrebbe essere situata fra le nuove Residenze Libeskind 2, ancora in costruzione.

Chiara Ferragni e Fedez

Dopo aver venduto la sua dimora di Los Angeles, l’imprenditrice digitale si è buttata anima e corpo nella costruzione della sua casa dei sogni, insieme al marito. Per ora sono state innalzate solo le mura e pochi altri dettagli, ma pare che la nuova dimora di Chiara Ferragni e Fedez sarà sviluppata su due piani, ciascuno dei quali costituito da camere ampie e circondato da terrazze e balconi. L’imprenditrice digitale ha inoltre mostrato le foto di un’enorme piscina, precisando che non sarà esclusiva della loro casa, ma condominiale. In base a quanto rivelato dall’influencer, il trasloco dovrebbe avvenire nel giro di alcuni mesi: si parla, infatti, di primavera 2023, sebbene i lavori potrebbero finire anche prima.

Chiara Ferragni e Fedez
Credits: Chiara Ferragni/Instagram

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio