Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo PianoVita da VIP

Elisabetta Gregoraci curiosità: stipendio e patrimonio dell’ex di Briatore

La show girl perla brillante di "Battiti Live", è balzata spesso agli oneri della cronaca rosa anche per la sua consistenza patrimoniale

Elisabetta Gregoraci è tornata sul palco di Battiti Live. Dal 2017 l’estate suona bene grazie ad uno dei programmi musicali più caldi della stagione. Con un tanto di outfit da urlo, colei che arrivò nel 1997 tra le bellissime di Miss Italia riscuote anche tanta curiosità tra i followers. 

A quanto ammonta il mantenimento dell’ex marito Flavio Briatore? E’ una delle domande che gli appassionati della cronaca rosa si pongono di tanto in tanto, soprattutto dopo aver partecipato al Grande Fratello Vip come concorrente. Nella Casa del reality show, Elisabetta Gregoraci aveva attirato l’attenzione del pubblico per il suo stile di vita, sulla passione per la moda e sul cachet che rispetto a quello dei suoi colleghi ex gieffini era più alto. La conduttrice calabrese, originaria di Soverato ha infatti ottenuto un guadagno settimanale tra i 10 e i 20mila euro e non solo. Tra le vie frequentate dal gossip si vocifera anche che, Alfonso Signorini le abbia concesso un cospicuo valore per la sua presenza in studio durante le dirette del reality dal valore di 8mila euro per ogni ospitata.

Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci: mantenimento Briatore

Tra i guadagni di Elisabetta Gregoraci, frutto del suo lavoro in qualità di conduttrice, c’è anche il chiacchieratissimo mantenimento da parte di Flavio Briatore da lui confidato quando la showgirl era ancora nel loft più spiato d’Italia. Dal suo ex marito, Elisabetta Gregoraci prenderebbe un assegno di circa 8mila euro al mese per il figlio Nathan Falco. Ma non solo! Si aggiungerebbero anche altri bonus, che non sarebbero altro gli introiti dei locali che possiede l’imprenditore. Ovvero il Billionaire, il Twiga a cui si sono aggiunti recentemente anche i ristoranti Crazy Pizza.

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore
20090902-VENEZiA – ACE – VENEZIA: SERATA INAUGURALE CON BAARIA DI TORNATORE. Flavio Briatore con la moglie Elisabetta Gregoracci, in posa per i fotografi sul Red Carpet del Palazzo del Cinema, prima della proezione del film: “Baaria”, regia di Giuseppe Tornatore, presentato in concorso, oggi 2 settembre 2009, nella serata unaugurale della 66. edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica, che si svolgera’ al Lido di Venezia dal 2 al 12 settembre 2009.
ANSA/CLAUDIO ONORATI/on

La showgirl tra Montecarlo e Roma

Bellissime location fanno da cornice alla quotidianità della conduttrice di Battiti Live che si trova a dividersi spesso tra Montecarlo e Roma. Perché sì, la showgirl vivrebbe nella parte più centrale della città-Stato del Principato di Monaco in un appartamento di lusso di 430 metri quadri col figlio. Dopo la separazione dall’imprenditore e dirigente d’azienda Briatore, la Gregoraci avrebbe poi ottenuto anche un grande attico nella Capitale.

Nel frattempo Elisabetta continua a condurre – come dicevamo – uno dei programmi più caldi di questa estate che porta sul palco le hit della bella stagione targata 2022. Per la quarta puntata, la Gregoraci ha scelto un outfit total pink. Pantalone perfettamente aderente da valorizzare le sue curve, ed un top ricco di geometrie e scollature. Prima del ‘gong’ che ha dato inizio al nuovo appuntamento, la showgirl ha soddisfatto le curiosità dei suoi followers sfoggiando in anteprima l’abito scelto.

Elisabetta Gregoraci a Battiti Live
Elisabetta Gregoraci – Instagram

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio