Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialLook da VIPPrimo Piano

Uomini e Donne, Andrea Nicole spiazza tutti in costume: fisico mozzafiato

L'ex tronista dell'ultima edizione del dating show si è mostrata in una veste inedita

Si è fatta conoscere grazie all’ultima edizione di Uomini e Donne e ora Andrea Nicole torna a far parlare di sé. L’ex tronista si è infatti mostrata sui social in costume da bagno, attirando su di sé l’attenzione dei follower: ecco lo scatto incriminato.

Il percorso di Andrea Nicole nello studio di Uomini e Donne ha suscitato grande curiosità da parte del pubblico, per via anche della sua storia. La giovane è stata fortemente voluta da Maria De Filippi, che ha dunque rotto un tabù, portando sul trono del dating show una ragazza che ha affrontato un percorso di transizione. Nonostante le polemiche suscitate dalla sua uscita dal programma, al termine del quale ha iniziato una relazione con l’ex corteggiatore Ciprian Aftim, Andrea Nicole è entrata nel cuore del pubblico. L’ex tronista vanta, infatti, un profilo Instagram di oltre 160mila follower. Ed è stato proprio qui che, di recente, ha condiviso una foto in costume da bagno, spiazzando tutti.

Andrea Nicole a Uomini e Donne

Uomini e Donne, Andrea Nicole infiamma i social in costume da bagno: eccola

Oltre ad aver trovato l’amore, nello studio di Uomini e Donne Andrea Nicole si è legata molto a Roberta Giusti, con cui ha condiviso l’esperienza sul trono. Le due sono diventate grandi amiche, tant’è che spesso si sono mostrate insieme sui rispettivi social, rivelando una grandissima complicità. Già nello studio del dating show, entrambe avevano avuto modo di svelare il loro legame, soprattutto a seguito delle litigate con i rispettivi corteggiatori. In quei momenti, infatti, le due ragazze si sono sostenute reciprocamente. Ad oggi, entrambe sono fidanzatissime con le rispettive scelte del programma, nonostante le difficoltà dovute alla distanza. Se Roberta è ancora legata a Samuele Carniani, Andrea Nicole fa ancora coppia fissa con Ciprian.

Andrea Nicole e Ciprian
Credits: Andrea Nicole Conte/Instagram

Sul proprio profilo Instagram, l’ex tronista continua infatti a mostrarsi in compagnia del ragazzo, soprattutto attraverso le proprie Stories. Dando però uno sguardo alla sua feed, uno scatto in particolare ha attirato l’attenzione dei follower. Pare infatti che l’ex volto di Uomini e Donne si stia godendo l’estate in tutto e per tutto, rendendo partecipi i fan, sfoggiando uno scatto in costume da bagno. Ironizzando sulla propria carnagione, Andrea Nicole ha scritto: “La vedi quella luce accecante laggiù sulla spiaggia? Ecco, quella sono io che rifletto il sole.”  Immediati sono stai i complimenti ricevuti dalla ragazza. C’è infatti chi ha commentato: “Sarai anche una mozzarella come ti definisci, ma sei tanto f**a!” O chi ha scritto: “Sei bellissima“.

Andrea Nicole
Credits: Andrea Nicole Conte/Instagram

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio