Primo PianoRoyal Gossip

Charlotte Casiraghi è furiosa con Charlene di Monaco: il motivo

Secondo i rumors tra le due donne di casa Grimaldi ci sarebbero tensioni

Charlene di Monaco è un personaggio molto discusso di casa Grimaldi. La moglie del principe Alberto è stata al centro dell’attenzione mediatica per la prolungata assenza dal Principato nel corso dell’ultimo anno. Adesso che è tornata a casa, però, non starebbe affrontando una situazione rosea, anche a causa delle continue liti in famiglia. L’ultima faida reale riguarderebbe proprio lei e Charlotte Casiraghi.

La figlia di Carolina di Monaco e di Stefano Casiraghi non ha mai avuto problemi con nessun membro della famiglia Grimaldi. Stando alle voci di corridoio, infatti, lei e la principessa Charlene hanno avuto sempre un ottimo rapporto. Almeno fino ad ora.

Ansa

Secondo le indiscrezioni, infatti, l’idillio si sarebbe rotto e adesso le due sarebbero in tensione. Una dinamica alquanto strana che si è venuta a creare dopo il ritorno dell’ex nuotatrice olimpica a casa. Il motivo riguarderebbe proprio i figli nati da Charlene Alberto. Ma cosa sta succedendo?

Charlene e Charlotte Casiraghi: la lite in famiglia Grimaldi

Da quando ha fatto ritorno dal Sud Africa, la principessa Charlene è stata accompagnata da voci di ogni tipo. Alcuni media francesi parlavano di un divorzio imminente con il principe Alberto. Altri, al contrario, la volevano addirittura in attesa del terzo figlio. In generale le voci, confermate in parte dalla coppia reale, parlavano di una sofferenza sia mentale che fisica della ex nuotatrice olimpica. Gossip a parte, è innegabile che la principessa abbia vissuto un periodo difficile, del quale ha parlato lei stessa.

Ansa

A questa situazione, di recente, si è aggiunta l’infezione da Covid-19, a causa della quale ha dovuto isolarsi per alcuni giorni. Come previsto dalla normativa vigente, infatti, la principessa ha evitato di mostrarsi in pubblico ed è rimasta in quarantena. Ma proprio questo periodo di isolamento sarebbe stato la causa dei suoi dissapori con Charlotte Casiraghi. Per la prima volta in assoluto, infatti, le due donne si sarebbero scontrare. A differenza della madre, Charlotte è sempre stata vicina alla principessa e non si è mai unita a Carolina di Monaco nella sua antipatia per la moglie di Alberto.

Ansa

Le cose, stando alle indiscrezioni, sarebbero cambiate radicalmente negli ultimi mesi con un drastico peggioramento nei rapporti di famiglia. Con l’isolamento a causa del Coronavirus, infatti, Charlene avrebbe tenuto i bambini lontani da tutti. La Casiraghi, molto legata al principe Jacques e alla principessa Gabrielle non avrebbe accettato di buon grado questa imposizione, lamentando molto a corte la lontananza dai bambini.

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio