Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo PianoVelvet Amarcord

Giovanni Angiolini, la sua ex è famosissima. Chi c’era prima di Michelle

Sapevate che il chirurgo aveva una fidanzata molto nota?

Giovanni Angiolini oggi fa coppia con la bellissima Michelle Hunziker. I due sono entrambi bellissimi, al punto che in passato Angiolini si era guadagnato l’appellativo di “medico più bello d’Italia“. Nonostante sia abbastanza famoso, però, non ha basato la propria carriera sull’esperienza televisiva e nel mondo dello spettacolo. Negli ultimi anni si era tenuto un po’ lontano dai riflettori, ma la sua ex fidanzata era comunque famosa.

Nella vita Giovanni Angiolini è un medico chirurgo specializzato in ortopedia. La sua particolare bellezza ha fatto in modo che non passasse inosservato nel mondo dello spettacolo. In molti, infatti, ricorderanno la sua partecipazione al Grande Fratello, nell’edizione del 2015.

Ansa /Instagram

Dopo l’esperienza al GF aveva frequentato alcuni salotti televisivi, guadagnando popolarità. E solo anni dopo è ritornato in prima pagina a causa del polverone sollevato dalla sua storia d’amore con Michelle Hunziker. Ma la ex moglie di Tomaso Trussardi non è l’unica fidanzata famosa del chirurgo. Ricordate chi è la sua ex fiamma?

Giovanni Angiolini: con chi era fidanzato prima di Michelle Hunziker

Dopo mesi di sospetti e gossip presunti, è diventato ufficiale: Michelle Hunziker Giovanni Angiolini sono una coppia. I due sono stati paparazzati insieme in diverse occasioni prima di svelarsi al mondo intero. E proprio di recente la coppia ha vissuto splendidi giorni di vacanze in barca. Il chirurgo, però, aveva avuto un’altra storia d’amore prima di quella con la bellissima conduttrice televisiva.

Instagram

Su di lui si sono susseguite numerose indiscrezioni. Una notizia riportata da Today, ad esempio, parlava di una presunta relazione con la bellissima Giulia Salemi. La loro frequentazione, però, sarebbe durata solo per pochi mesi e alla fine i due si sarebbero detti addio. I protagonisti di questo presunto gossip, però, non hanno mai confermato né negato la notizia del loro amore.

Di certo, però, prima di innamorarsi di Michelle Hunziker, Giovanni Angiolini ha avuto una ex fidanzata famosa. Si tratta di un volto del Grande Fratello, che ha conosciuto proprio durante il suo percorso all’interno della casa più spiata d’Italia. Lei è Mary Falconieri e i due avevano dato il via ad una relazione appena usciti fuori dal programma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Falconieri (@maryfalconieri)

La loro storia d’amore è andata avanti per due anni, ma i siti di gossip riportano una fine abbastanza strana. Sembrerebbe, infatti, che una notte lei sia andata via senza fare più ritorno nel loro appartamento: tra i due non ci sarebbe stato nessun chiarimento e la storia sarebbe finita così.

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio