Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Antonella Clerici fa preoccupare Carlo Conti: il commento non sfugge

La conduttrice di "È sempre mezzogiorno" fa preoccupare il collega e il video diventa subito virale

Antonella Clerici e Carlo Conti sono due personaggi molto amati dalla tv italiana. Oltre ad essere colleghi molto affiatati, i due condividono anche una solida e storica amicizia fuori dal piccolo schermo. Per questo motivo, spesso si scambiano commenti anche sui propri social. Sarebbe stato, infatti, proprio l’ultimo commento di Carlo Conti a finire al centro del gossip. 

Adesso che gran parte del palinsesto televisivo è andato in pausa per la stagione estiva, tutti i conduttori e volti noti della tv italiana si trovano a trascorrere in tutta tranquillità le loro vacanze. Eppure, non mancano l’occasione per finire al centro della cronaca rosa. Lo stesso è capitato proprio alla conduttrice di È sempre mezzogiorno e al suo collega e amico Carlo Conti.

Antonella Clerici Carlo Conti
Clip Video

Sarebbe, infatti, stato proprio uno dei commenti lasciati dal conduttore sotto un post della sua amica a far scatenare il popolo del web. Dopo un filmato condiviso da Antonella Clerici, Carlo Conti avrebbe sentito la necessità di lasciare un consiglio alla showgirl. Ecco cosa è successo sui social.

Antonella Clerici si gode le vacanze, ma c’è un ‘intoppo’

Adesso che anche È sempre mezzogiorno ha dato inizio alla consueta pausa estiva, Antonella Clerici ha finalmente potuto inaugurare le sue ferie lontano dagli impegni lavorativi. La conduttrice, infatti, si è ritirata nella sua casa di campagna nel verde del Piemonte insieme al suo compagno Vittorio Garrone e il resto della sua famiglia allargata. Lontano dal caldo infernale cittadino di questi giorni, Antonella Clerici sembra aver fatto la scelta giusta. Ma ecco che nel bel mezzo delle sue vacanze non è mancato un imprevisto. La conduttrice ha infatti condiviso un video sui social che ha scatenato la preoccupazione del suo amico Carlo Conti.

Antonella Clerici Carlo Conti
Instagram

Il commento di Carlo Conti al video di Antonella Clerici

In questi giorni Antonella Clerici ha deciso di fuggire al grande caldo e ritirarsi nella sua casa in campagna in Piemonte. Qui, si sta godendo qualche giorno di ‘freddo‘ e non manca anche qualche acquazzone di pioggia, come l’ultimo immortalato dal suo video. La conduttrice, infatti, si è mostrata piena di gioia di fronte all’arrivo del maltempo, ma c’è qualcuno che si ‘preoccupa’ per lei e non manca l’occasione di elargirle qualche buon consiglio. Si tratta di Carlo Conti. Vedendo, infatti, la sua amica e collega in preda all’emozione non ha esitato a dirle di tornare al caldo. “Povera Anto, che vento freddo, vieni al caldo“, ha scritto il conduttore di Tale e Quale Show. Il commento ha scatenato soprattutto l’ilarità dei suoi followers e anche sicuramente le risate della sua carissima amica. In poco tempo il video è diventato virale.

Antonella Clerici Carlo Conti
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio