Federica Sciarelli ormai è uno dei volti della tv italiana più apprezzati. La conduttrice attraverso la sua semplicità, ma soprattutto quella schiettezza che la contraddistingue anche come giornalista ha fin da subito conquistato il pubblico, che ormai la segue assiduamente. Non a caso, Chi l’ha visto? da quanto è affidato alla sua conduzione risulta essere uno dei programmi tv più visti del prime time di casa Rai. Ma ve la ricordate agli esordi della sua carriera?
Federica Sciarelli è sempre stata una ragazza molto semplice, ma anche raffinata ed elegante. Tra le caratteristiche che l’hanno sempre contraddistinta, infatti, c’è anche la sua bellezza, che non l’ha mai abbandonata nel corso degli anni. Per la conduttrice il tempo sembra si sia quasi fermato e lo dimostrano gli scatti che connotano la sua trasformazione negli anni.
Adesso la conosciamo al timone di Chi l’ha visto?, ma nella sua carriera prima di ottenere un programma tutto per sé è passata per altre trasmissioni e anche telegiornali. Tra questi risalta sicuramente la conduzione del TG3, avvenuta prima del suo passaggio nel 2004 al programma di inchieste e sparizioni in onda in prima serata. La ricordate a quei tempi? Ecco come è cambiata negli anni Federica Sciarelli.
Una donna che fin da subito è apparsa molto determinata nell’inseguire i suoi sogni, soprattutto quello di fare la giornalista. Nonostante, infatti, gli ostacoli che si sono presentati sul suo percorso Federica Sciarelli è riuscita a continuare la sua carriera a gonfie vele e ancora oggi sembra proseguire la sua conquista verso nuovi spettatori, soprattutto con la conduzione di Chi l’ha visto?. Eppure, prima di ottenere nel 2004 la conduzione al programma in prima serata di Rai3, la conduttrice è stata anche il volto del telegiornale della stessa rete, dove ha condotto per qualche anno una rubrica politica. Di tempo ne è passato e Federica Sciarelli nel tempo è cambiata.
La carriera di Federica Sciarelli è iniziata un bel pezzo prima di Chi l’ha visto?, la conduttrice infatti era al timone del TG3 nella redazione di politica. Di tempo ne è passato, ma la bellezza e la semplicità del volto noto della Rai sono rimaste intatte. Nelle vecchie registrazioni Federica Sciarelli appare con look molto naturale, quasi senza trucco e i capelli molto più corti, ma sempre biondi. La classe e l’eleganza non l’hanno certo abbandonata con il passare degli anni e ancora oggi la conduttrice riesce a farsi apprezzare per le sue tantissime qualità. Eccola tanti anni fa:
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More