Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e OggiLook da VIPPrimo Piano

Federica Sciarelli prima e dopo: la trasformazione della giornalista [FOTO]

La conduttrice di "Chi l'ha visto" è sempre stata emblema di bellezza e semplicità anche prima di approdare in quello che è diventato il suo programma di punta

Federica Sciarelli ormai è uno dei volti della tv italiana più apprezzati. La conduttrice attraverso la sua semplicità, ma soprattutto quella schiettezza che la contraddistingue anche come giornalista ha fin da subito conquistato il pubblico, che ormai la segue assiduamente. Non a caso, Chi l’ha visto? da quanto è affidato alla sua conduzione risulta essere uno dei programmi tv più visti del prime time di casa Rai. Ma ve la ricordate agli esordi della sua carriera?

Federica Sciarelli è sempre stata una ragazza molto semplice, ma anche raffinata ed elegante. Tra le caratteristiche che l’hanno sempre contraddistinta, infatti, c’è anche la sua bellezza, che non l’ha mai abbandonata nel corso degli anni. Per la conduttrice il tempo sembra si sia quasi fermato e lo dimostrano gli scatti che connotano la sua trasformazione negli anni.

Federica Sciarelli
Clip Video

Adesso la conosciamo al timone di Chi l’ha visto?, ma nella sua carriera prima di ottenere un programma tutto per sé è passata per altre trasmissioni e anche telegiornali. Tra questi risalta sicuramente la conduzione del TG3, avvenuta prima del suo passaggio nel 2004 al programma di inchieste e sparizioni in onda in prima serata. La ricordate a quei tempi? Ecco come è cambiata negli anni Federica Sciarelli.

Federica Sciarelli, sinonimo di semplicità e bellezza

Una donna che fin da subito è apparsa molto determinata nell’inseguire i suoi sogni, soprattutto quello di fare la giornalista. Nonostante, infatti, gli ostacoli che si sono presentati sul suo percorso Federica Sciarelli è riuscita a continuare la sua carriera a gonfie vele e ancora oggi sembra proseguire la sua conquista verso nuovi spettatori, soprattutto con la conduzione di Chi l’ha visto?. Eppure, prima di ottenere nel 2004 la conduzione al programma in prima serata di Rai3, la conduttrice è stata anche il volto del telegiornale della stessa rete, dove ha condotto per qualche anno una rubrica politica. Di tempo ne è passato e Federica Sciarelli nel tempo è cambiata.

Federica Sciarelli
Clip Video

Bella come ieri: la conduttrice al timone di TG3

La carriera di Federica Sciarelli è iniziata un bel pezzo prima di Chi l’ha visto?, la conduttrice infatti era al timone del TG3 nella redazione di politica. Di tempo ne è passato, ma la bellezza e la semplicità del volto noto della Rai sono rimaste intatte. Nelle vecchie registrazioni Federica Sciarelli appare con look molto naturale, quasi senza trucco e i capelli molto più corti, ma sempre biondi. La classe e l’eleganza non l’hanno certo abbandonata con il passare degli anni e ancora oggi la conduttrice riesce a farsi apprezzare per le sue tantissime qualità. Eccola tanti anni fa:

Federica Sciarelli
Clip Video

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio