Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo PianoVelvet Amarcord

Flirt Marcuzzi e Stefano De Martino spunta la verità: “Belen e Alessia…”

Nelle ultime ore una rivelazione sul tanto discusso scoop spiazza il pubblico

Oggi una delle coppie più amate e seguite del mondo dello spettacolo per la gioia dei fan è tornata insieme. Stiamo parlando di Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Non molto tempo fa però, all’ex ballerino di Amici era stato attribuito un particolare flirt che scatenò una vera e propria bufera, ovvero quello con la collega Alessia Marcuzzi. Ovviamente quando uscì la notizia i diretti interessati non hanno esitato a smentire i rumors, ma in molti ancora si chiedono: è successo davvero?

La crisi che ha visto coinvolti la showgirl argentina e De Martino nel 2020 aveva fatto particolarmente scalpore. Soprattutto quando, poco dopo l’annuncio dell’allontanamento, la presentatrice Alessia Marcuzzi era stata tirata in ballo dai media come risposta ad uno dei motivi scatenanti l’addio della coppia. Quest’ultima, infatti, è stata accusata di aver avuto una storia segreta con il conduttore partenopeo. A lanciare il gossip, che ancora oggi continua a far discutere, fu Dagospia con queste parole: “C’è un filo rosso che lega la fine del rapporto De Martino-Belen e la crisi Marcuzzi-Calabresi: la relazione clandestina (scoperta da Belen) tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi”. Immediatamente, però, tutti e tre hanno preso le distanze dal pettegolezzo negando ogni cosa.

Le smentite di De Martino e Marcuzzi

Il fuoco su questo scottante gossip ha tenuto banco per diversi mesi e ancora oggi non si è del tutto spento. Il periodo in cui sono iniziate a circolare queste voci fu quando Alessia conduceva L’Isola dei famosi e l’ex ballerino era l’inviato in Honduras. La prima smentita è arrivata proprio da De Martino. A seguire, poi, anche quella della Marcuzzi, sposata con Paolo Calabresi, che dopo la bomba sganciata dal sito di Roberto D’Agostino ha pubblicato sul suo account Instagram l’immagine dell’autobiografia di Woody Allen il cui titolo dice tutto: A proposito di niente.

La romana è in un secondo momento tornata a parlare dell’argomento esponendosi in maniera più diretta. Infatti, durante un’intervista rilasciata al settimanale Chi ha dichiarato: “Non presto il fianco al gossip, perché so che fa parte del mio lavoro. La cosa che mi stupisce è che, spesso, la gente preferisca credere più a ciò che ascolta rispetto che a ciò che vede. Forse perché è più stuzzicante”.

C’è stato veramente un flirt tra la conduttrice romana e l’ex ballerino partenopeo?

Nelle ultime ore un utente ha rispolverato l’argomento domandando sul profilo Instagram dell’esperto di gossip Alessandro Rosica delucidazioni circa il presunto flirt tra Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino. Ciò a dimostrazione del fatto che il pubblico non ha ancora dimenticato del tutto lo scoop che ha colpito la showgirl argentina, la conduttrice romana e l’ex ballerino di Amici e ha ancora dei dubbi al riguardo. La replica del blogger all’interrogativo: “era vero il gossip su De Martino e Marcuzzi?” stupisce e riaccende la curiosità di molti. Quest’ultimo, infatti, rivela: “Certo! Belen e la Marcuzzi si odiano.

Instagram story Alessandro Rosica

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio