Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Barbara Berlusconi pubblica questa foto, ma scatta la polemica: “Cosa ha fatto?”

La figlia dell'ex Cavaliere ha condiviso un post sui propri social destando non poche polemiche

È tornata a circolare in rete una foto condivisa da Barbara Berlusconi un paio di mesi fa, a causa di diverse critiche ricevute. Lo scatto incriminato, presente sul profilo Instagram, rappresenta la figlia di Silvio Berlusconi e Veronica Lario, in compagnia del padre e di Marta Fascina. Ecco cosa è successo.

Avere “Berlusconi” come cognome comporta essere costantemente sotto la luce dei riflettori. Lo sa bene Barbara, prima dei tre figli nati dal matrimonio tra il Cavaliere e Veronica Lario, naufragato definitivamente nel 2009. Fin dalla giovane età ha ricoperto incarichi di prestigio nelle società di famiglia. Nel settembre del 2003, infatti, è entrata a far parte del consiglio di amministrazione di Fininvest S.p.A.. A partire dal 2011, invece, fa parte del consiglio di amministrazione del Milan. Proprio in occasione della vittoria dello scudetto conseguita dal club calcistico, la terzogenita di Silvio Berlusconi ha scelto di farsi immortalare in compagnia del padre e della sua attuale fidanzata, Marta Fascina.

Barbara Berlusconi
Credits: Barbara Berlusconi/Instagram

Durante i festeggiamenti per il titolo ottenuto dal Milan, i tre hanno voluto condividere la loro gioia con i propri follower, caricando il suddetto scatto online. Dapprima è apparso sui social dell’ex Cavaliere che ha scritto come didascalia: “Con Marta e Barbara ad attendere la squadra. Che bella festa!” La stessa foto è stata poi ripresa da  Barbara Berlusconi e diffusa sul suo profilo Instagram, suscitando però reazioni inaspettate. In particolare, molti hanno avuto da ridire sul volto della terzogenita dell’ex Cavaliere, insinuando il dubbio di un ritocco al viso.

Barbara Berlusconi, lo scatto infuoca i social, “Cosa ha fatto alla faccia?

Dopo aver condiviso la foto in questione, Barbara Berlusconi ha ricevuto una pioggia di critiche da parte dei follower e non solo. La 37enne, stando a quanto affermato da parte degli utenti, sarebbe apparsa visibilmente diversa in volto. E, purtroppo, il web non perdona.

Barbara Berlusconi

Sul profilo della 37enne sono apparsi diversi commenti al vetriolo contro di lei. “Cosa ha fatto alla faccia?“, c’è chi ha commentato stizzito sotto il post in questione. In effetti, dando un rapido sguardo alle altre foto condivise dalla donna, si nota una certa differenza, dovuta sicuramente a un insieme di altri fattori, forse per l’uso di un particolare filtro. “La chirurgia l’ha rovinata“, ha scritto qualcun altro. “Quella è Barbara? Ma non sembra lei“, chiosa in maniera caustica un altro utente. Nonostante le numerose polemiche, la 37enne ha ricevuto anche dei commenti favorevoli. In molti hanno infatti sottolineato che, a prescindere da tutto, sia ancora bellissima.

Barbara Berlusconi, Silvio Bersluconi e Marta Fascina
Credits: Barbara Berlusconi/Instagram

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio