Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRassegna Gossip

Rassegna Gossip: dopo Totti e Ilary altra coppia in crisi, Isabella Ricci pazzesca da ragazza, Suor Cristina senza velo

Tutto quello che è successo nell'ultima settimana tra le pagine della cronaca rosa: fatti e VIP a confronto

Care lettrici e cari lettori di Velvet Gossip, siamo arrivati all’ultimo weekend di luglio e non potevamo non iniziare la nostra Rassegna con un buon compleanno per il primo anno trascorso insieme.

Ebbene sì, la Rassegna Gossip compie un anno e dall’esser stata una rubrica mensile, è diventata settimanale da poco, rivedendo per voi passo passo gli aspetti più noti e le curiosità più spinte del gossip. Se un anno fa abbiamo iniziato con il ritorno di fiamma più glam e più wow del secolo che vedeva Ben Affleck e Jennifer Lopez di nuovo insieme dopo quasi vent’anni dal loro primo fidanzamento, oggi invece, nell’era delle separazioni, dopo Ilary Blasi e Francesco Totti c’è un’altra coppia che potrebbe essersi detta addio.

Rassegna gossip settimanale

Quindi non è il caldo il grande responsabile dei “cali di pressione” di coppia. Anche quelle diventate nel tempo iconiche, a suon di serie e presenza in TV, come Francesco Totti e Ilary Blasi. Ma il loro essersi separati dopo vent’anni e tre figli, ci riporta alla cruda realtà. Seppur rimarranno contemporanei e ricordati dalle generazioni future, non siamo più ai tempi in cui l’amore sognato lo ritraevano Raimondo Vianello e Sandra Mondaini. Romantico, ironico, libero, litigarello, malizioso, nulla a che vedere con il presente che ci riporta a segnalare un’altra coppia che probabilmente ha deciso di separarsi. La rassegna cambia poi pagina con due donne simili con molta probabilità nella determinazione e distanti per la vita che hanno scelto di condurre. Tra le nostre righe torna Isabella Ricci e una new entry, ovvero Suor Cristina, entrambe in versione amarcord.

Rassegna Gossip, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione: nuova crisi

Iniziamo con una coppia che è molto amata dai followers. Nata sotto i riflettori di Uomini e Donne hanno fatto sognare tutti fin dal loro primo incontro. Anni insieme nel costruire una famiglia. Oggi infatti, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sono diventati genitori di due splendidi bambini, spesso molto presenti anche tra le loro foto e Instagram Stories. Ed è proprio dai social ad emergere il sospetto. Si può dire che la coppia non appaia più insieme da un po’ di tempo su Instagram e, a confermare la crisi e la notizia che, addirittura dormirebbero separati è Alessandro Rosica, noto al pubblico per il suo seguitissimo account Investigatore Social. Purtroppo è vero, c’è crisi. I due dormirebbero addirittura separati. Alla base della crisi non c’è stato nessun tradimento. In bocca al lupo. Tornate a farci sognare. Una delle poche coppie vere rimaste” ha dichiarato nel suo profilo Instagram.

Rosa Perrotta e Tartaglione
Instagram

Isabella Ricci come Bella Hadid

L’ex dama di Uomini e Donne ha mostrato molta eleganza nel porti e determinazione nel trovare l’uomo che potesse starle accanto. Con cura e mai cedere nell’ostentazione, tra il parterre senior ha conosciuto Fabio Montovani. Dopo una brevissima frequentazione si sono sposati e, anche in quell’occasione ha scelto un abito che valorizzasse i suoi punti forti, come le lunghe gamme dell’ex dama. Ma è solo curiosando sul suo profilo Instagram che appare una giovanissima Isabella, in un ritratto amarcord. Prima ancora di sfoggiare un look silver, l’ex senior di Uomini e Donne aveva dei lunghi capelli castani. Labbra carnose e sguardo ammiccante la rendono una vera e propria icona di bellezza e c’è chi ha azzardato anche dei paragoni con alcune star. In molti notato una certa somiglianza tra la giovane Isabella Ricci e un’odierna Bella Hadid, regina delle passerelle mondiali. Voi che ne pensate?

Isabella Ricci da giovane
Instagram

Rassegna Gossip: Suor Cristina prima dei voti

Dopo la vittoria nella seconda edizione italiana di The Voice of Italy che l’ha vista nella squadra di J-Ax, per Suor Cristina si sono aperte le porte del successo. Oltre a prendere parte a diversi spettacoli, ha pubblicato anche due album. Sister Cristina nel 2014 – che presenta anche una discussa cover di Like a Virgin di Madonna – e Felice, nel 2018. Torna sul piccolo schermo nel 2019 cimentandosi nella celebre pista da ballo di Ballando con le Stelle, venendo eliminata nell’ottava puntata. La sua ultima apparizione pubblica risale, ormai, al 2020 in qualità di ospite nella trasmissione televisiva Guess My Age – Indovina l’età. A portare in auge Suor Cristina è un ritratto che la vede giovanissima prima di intraprendere la strada religiosa. All’epoca, rispondeva semplicemente al nome di Cristina Scuccia e conduceva una vita normalissima.

Suor Cristina
Instagram

Arrivederci alla prossima Rassegna Gossip!

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio