Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
FelicitazioniPrimo PianoVita da VIP

Battesimo del figlio di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, tutte le curiosità sull’evento: menù e bomboniere

La coppia ha da poco celebrato il primo sacramento del piccolo Gabriele

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro formano una delle coppie più seguite nate all’interno della Casa del Grande Fratello, in questo caso durante la quarta edizione della versione Vip. Il recente battesimo del piccolo Gabriele, primogenito della coppia, è stato organizzato con un ricevimento in grande in stile riscuotendo un forte interesse mediatico. Quali bomboniere e quali menù hanno scelto i neo genitori per celebrare il grande evento?    

Nonostante inizialmente i due abbiano subito feroci critiche per la differenza di età, circa 11 anni, e per il fatto che l’influencer aveva già una figlia avuta dalla precedente relazione con Francesco Sarcina il pubblico ha imparato ad amare Clizia e Paolo e continua giorno dopo giorno a sostenere ogni momento importante della loro vita. La coppia, infatti, è solita condividere attraverso i rispettivi profili Instagram quasi tutto con i propri fan. Dalla convivenza a Roma alla gravidanza di Clizia, dalla nascita di Gabriele fino ad arrivare ai festeggiamenti del suo battesimo. A dispetto di chi credeva che il loro rapporto non sarebbe durato una volta fuori dalla Casa di Cinecittà i due hanno saputo dimostrare il contrario. Sui social le foto che hanno immortalato le varie tappe della loro storia d’amore hanno mostrato un crescere sempre più intenso di intimità e complicità.

Instagram Paolo Ciavarro

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro scelgono un padrino d’eccezione per il piccolo Gabriele

Il battesimo del piccolo Gabriele è stato celebrato nei giorni scorsi in Sicilia, terra natale di Clizia Incorvaia, precisamente nella Cattedrale di San Gerlando ad Agrigento. Gli scatti e i video che hanno documentato il lieto evento hanno decisamente mandato in delirio il web ricevendo una pioggia di like. I neo-genitori hanno scelto un padrino d’eccezione per il loro bambino: Alfonso Signorini. Che in qualche modo rappresenta anche il testimone del loro amore. Il famoso conduttore e direttore del settimanale Chi, infatti, non ha mai nascosto il grande sostegno e affetto nei confronti della coppia. E lo ha dimostrato anche nel commovente discorso tenuto durante il ricevimento nel quale ha ripercorso con molta emozione le fasi del suo rapporto con Clizia, Paolo e il nuovo arrivato.

Instagram Clizia Incorvaia

I dettagli del battesimo: menù e bomboniere

Sono stati in molti a seguire con grande curiosità ed interesse i momenti clou della celebrazione. Erano presenti soltanto una settantina di amici intimi. Clizia, infatti, ha voluto condividere i dettagli dell’organizzazione con i suoi followers che hanno particolarmente apprezzato. Il menù selezionato dall’influencer è stato costruito principalmente da una selezione di finger food per lo più a base di pesce. Polpo lesso, fritture miste di calamaretti spillo serviti dentro i coppi, caponata, involtini di scottona su crema di tartufo. A seguire due buonissimi primi piatti: calamarata e risotto con capesante e champagne. Per quanto riguarda, invece, la scelta delle bomboniere ha optato per dei piccoli saponi solidi eco impreziositi da una maiolica.

Instagram Clizia Incorvaia

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio