Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIPPrimo PianoVita da VIP

Caterina Balivo e il mare di Capri: fisico da invidia, è boom di like

In attesa di rivederla in seconda serata su Rai 2 con un nuovo programma, la conduttrice ha proposto un look beachwear in stile "Baywatch" piaciuto tantissimo ai fan

Caterina Balivo è pronta a condurre un nuovo programma su Rai 2 quest’estate, ma non si priva delle mini vacanze come quella a Capri: per l’occasione ha proposto un costume rosso in stile Baywatch che ha fatto incetta di like.

Caterina Balivo sta affrontando con grande disinvoltura quest’estate ricca di soddisfazioni. La conduttrice è ben nota al pubblico della Rai dopo aver condotto Detto Fatto e Vieni da me e, in vista del mese più caldo dell’anno, è pronta a tornare sui piccoli schermi di Viale Mazzini al timone di un nuovo format. Si intitola Help – Ho un dubbio il nuovo programma di Caterina Balivo, in partenza su Rai 2 in seconda serata e con doppio appuntamento settimanale. La messa in onda si interromperà a settembre.

Caterina Balivo
Crediti: Caterina Balivo/Instagram/@assuntaservello

Il format vede i concorrenti alle prese con una decisione, raggiunta con il supporto del pubblico che potrà esprimere il proprio voto man mano che la storia diventerà più chiara. A lanciare la novità è stata proprio Caterina tramite Instagram: “Sarà divertente sentire i dubbi esistenziali più strani, più coloriti ed enigmatici delle persone che verranno a trovarci, e seguire il pubblico in studio decidere per loro. Chissà se sarete sempre d’accordo“. Nel mezzo, la conduttrice campana ha sperimentato anche la presenza su TV8 con Chi vuole sposare mia mamma. E, oltre alla carriera, Caterina Balivo si è concessa una tappa a Capri, mostrata ampiamente sul proprio account Instagram.

Caterina Balivo e il fisico statuario nelle acque di Capri

Che estate sarebbe senza il mare? Piuttosto triste per una conduttrice come Caterina Balivo che è nata in Campania e conosce perfettamente le sfumature cristalline del mare. Per l’estate 2022, la conduttrice si è concessa qualche giorno di relax sull’isola di Capri, ospite dell’evento di beneficenza organizzato da LuisaViaRoma in collaborazione con Unicef. Un evento importante che ha attirato tantissime celebrità sull’isola più famosa della Campania e che ha permesso alla conduttrice di concedersi una piccola pausa.

Caterina Balivo
Crediti: Caterina Balivo/Instagram

La Balivo ha prontamente documentato la sua mini vacanza sui social, mostrando ai suoi follower le bellezze di Capri, Faraglioni inclusi. E non ha perso l’occasione di sfoggiare i suoi look beachwear, dettando tendenza. Caterina Balivo ha pubblicato alcuni scatti che la ritraggono con indosso un costume intero rosso in stile Baywatch che esalta il fisico ben delineato.

Caterina Balivo
Crediti: Caterina Balivo/Instagram

A completare il soggiorno a Capri l’evento di beneficenza di LuisaViaRoma, che ha voluto sul palcoscenico Jennifer Lopez. E Caterina, che ha un debole per la popstar internazionale, non ha potuto fare a meno di condividere spezzoni dell’esibizione di JLo sul proprio account Instagram. Per la serata, la conduttrice di Vieni da me ha scelto un completo jumpsuit total black elegantissimo di Michael Kors.

Pulsante per tornare all'inizio