Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo PianoVita da VIP

Giucas Casella, quanto prende di pensione: la cifra spiazza, la confessione tra lacrime

L'illusionista ed ex vippone dell'ultima edizione del GF Vip non si è più trattenuto: ecco la verità

Giucas Casella è stato uno dei concorrenti del GF Vip 6 e, proprio nel loft di Cinecittà, ha ammesso la dura verità sulla sua pensione. L’illusionista ha confessato tutto e le sue parole non sono passate in sordina: ecco infatti quanto prende il noto personaggio televisivo.

Tra i protagonisti indiscussi dell’ultima edizione del GF Vip è impossibile non menzionare Giucas Casella. L’illusionista si è infatti distinto grazie alla sua travolgente simpatia, la sua personalità eccentrica e il suo immancabile “Change“, con i quali è riuscito a conquistare il pubblico. Al secolo Giuseppe Casella Mariolo, l’ex vippone della sesta edizione vanta una lunga carriera, unica nel suo genere così come lo è il suo personaggio. Ad accrescere la sua notorietà sono state anche le imitazioni ricevute, soprattutto quella del compianto Gigi Sabani a Fantastico. Insomma, l’illusionista è sicuramente uno dei volti più noti del piccolo schermo. Eppure, la fama non è tutto, stando a quanto dichiarato da Giucas Casella. L’ex gieffino ha infatti ammesso di avere una pensione alquanto bassa: ecco a quanto ammonterebbe.

Giucas Casella

Giucas Casella, la drammatica confessione al GF Vip: ecco a quanto ammonta la sua pensione

Nel loft di Cinecittà, l’illusionista ha confessato di non avere una pensione molto alta. Presumibilmente, può essere per questo motivo che ha accettato di prendere parte al reality di Canale 5. Tuttavia, già in passato Giucas Casella aveva affrontato la questione, rivelando tra le lacrime a quanto ammontasse la cifra. A tal proposito, l’ex vippone si è detto deciso a fare ricorso, perché l’importo non gli permetterebbe di sostenere le spese quotidiane. Ma a quanto ammonta la sua pensione? Ecco tutta la verità.

Giucas Casella

Stando a quanto confessato, la pensione di Giucas Casella ammonterebbe ad appena 800 euro mensili. Il nome dell’illusionista, tuttavia, si aggiunge a una lunga lista di altri celebri personaggi che non riuscirebbero ad arrivare a fine mese, come ad esempio Alvaro Vitali. O anche lo stesso Albano, che aveva rivelato come, in proporzione ai contributi versati, il suo assegno non fosse sufficientemente alto. Dal canto suo, però, l’ex gieffino può fare affidamento al suo senso pratico, che gli ha permesso di mettere dei soldi da parte. “Per fortuna da buon siciliano sono stato meticoloso, – ha affermato Giucas Casella, che ha poi aggiunto – perché solo con la pensione ora sarebbe impossibile vivere.” Insomma, sicuramente la partecipazione al GF Vip potrà aver dato all’illusionista un’ulteriore aiuto per poter tirare avanti nel migliore dei modi.

Giucas Casella

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio