Siamo tutti un po’ J-Ax, in quanto voce dei gloriosi Anni Duemila. Uno dei primi rapper nostrani spegne 50 candeline sulla torta.
I 50 sono importanti. E non solo per il traguardo raggiunto, ma per il modo in cui da quel momento in poi si guarda al mondo. E per tutti coloro che hanno sognato il proprio futuro e ballato musica e parole degli allora Articolo 31, si sono guardati anche loro allo specchio per dirsi quanta vita sia passata! Per questo motivo siamo – oggi – un po’ tutti J-Ax. “Mi dicono che questo sia un compleanno importante. Lo passerò a giocare con la crew che vedete nella foto. Poi dopo averli messi a letto, andrò a suonare. Ho tutto quello che mi serve” ha scritto il cantante in un post che lo vede accanto al figlio coperto da una maschera di Spider-Man, per poi andare avanti nella sequenza delle immagini e rivederlo bambino sulle ginocchia del padre a spegnere le sue prime candeline.
Tanti i messaggi di auguri dei colleghi sui social. Sotto l’ultimo post molti messaggi e Stories condivise hanno arricchito la giornata del neo festeggiato. Da Marracash a Nina Zilli, da Shade a Fedez che ha pubblicato nelle Instagram Stories uno scatto in cui abbraccia J-Ax. Quattro anni di silenzio, e i due artisti si sono ritrovati insieme a Milano a fine giugno, sul palco del concerto Love Mi, evento benefico e gratuito organizzato in piazza del Duomo per raccogliere fondi in favore di Tog-Together to Go, la onlus centro di eccellenza nella riabilitazione dei bambini affetti da patologie neurologiche complesse.
J-Ax ha compiuto 50 anni, una cifra tonda tonda nella quale si è ritrovato diverso. Se per essere felice pensava di che bastasse vendicarsi dei torti subiti, oggi prova grande gratitudine. Grato alla famiglia, agli amici e ovviamente grato a quel pezzo d’Italia che gli ha permesso di essere J-Ax. Tra le Instagram Stories rese note dal cantante in merito ai tanti auguri ricevuti dai suoi colleghi e amici, spunta fuori un’immagine amarcord. Giovanissimo col suo immancabile pizzetto, capelli e basettoni, incredibile quante mode siano trascorse da allora, quante abitudini scemate nel tempo. Oggi J-Ax ha iniziato un nuovo capitolo della sua vita dal quale il rap e le note musicali daranno una nuova sinfonia. Auguri Ax!
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More