Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Compleanni VIPPrimo PianoSpettacolo

J-Ax compie 50 anni: la foto amarcord diventa virale

Tra i primi rapper è assai noto per canzoni e partecipazioni TV

Siamo tutti un po’ J-Ax, in quanto voce dei gloriosi Anni Duemila. Uno dei primi rapper nostrani spegne 50 candeline sulla torta.

I 50 sono importanti. E non solo per il traguardo raggiunto, ma per il modo in cui da quel momento in poi si guarda al mondo. E per tutti coloro che hanno sognato il proprio futuro e ballato musica e parole degli allora Articolo 31, si sono guardati anche loro allo specchio per dirsi quanta vita sia passata! Per questo motivo siamo – oggi – un po’ tutti J-Ax. “Mi dicono che questo sia un compleanno importante. Lo passerò a giocare con la crew che vedete nella foto. Poi dopo averli messi a letto, andrò a suonare. Ho tutto quello che mi serve” ha scritto il cantante in un post che lo vede accanto al figlio coperto da una maschera di Spider-Man, per poi andare avanti nella sequenza delle immagini e rivederlo bambino sulle ginocchia del padre a spegnere le sue prime candeline.

J-Ax
Google

J-Ax e la foto con Fedez tra le Stories: tanti gli auguri tra colleghi (ritrovati)

Tanti i messaggi di auguri dei colleghi sui social. Sotto l’ultimo post molti messaggi e Stories condivise hanno arricchito la giornata del neo festeggiato. Da Marracash a Nina Zilli, da Shade a Fedez che ha pubblicato nelle Instagram Stories uno scatto in cui abbraccia J-Ax. Quattro anni di silenzio, e i due artisti si sono ritrovati insieme a Milano a fine giugno, sul palco del concerto Love Mi, evento benefico e gratuito organizzato in piazza del Duomo per raccogliere fondi in favore di Tog-Together to Go, la onlus centro di eccellenza nella riabilitazione dei bambini affetti da patologie neurologiche complesse.

J-Ax
Instagram

J-Ax ha compiuto 50 anni, una cifra tonda tonda nella quale si è ritrovato diverso. Se per essere felice pensava di che bastasse vendicarsi dei torti subiti, oggi prova grande gratitudine. Grato alla famiglia, agli amici e ovviamente grato a quel pezzo d’Italia che gli ha permesso di essere J-Ax. Tra le Instagram Stories rese note dal cantante in merito ai tanti auguri ricevuti dai suoi colleghi e amici, spunta fuori un’immagine amarcord. Giovanissimo col suo immancabile pizzetto, capelli e basettoni, incredibile quante mode siano trascorse da allora, quante abitudini scemate nel tempo. Oggi J-Ax ha iniziato un nuovo capitolo della sua vita dal quale il rap e le note musicali daranno una nuova sinfonia. Auguri Ax!

J-Ax e Fedez
Instagram

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio