Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Veronica Peparini, spunta un retroscena sulla relazione con Andreas Muller

La docente di “Amici” si è lascianta andare ad una confessione sul suo rapporto con il ballerino professionista

Veronica Peparini è una coreografa e ballerina di fama internazionale. Diventa volto noto della tv grazie al ruolo di insegnante nella scuola di Amici dove incontra anche il suo attuale compagno, Andreas Muller. Negli scorsi giorni l’artista, durante un’intervista rilasciata sul canale YouTube di Lorella Cuccarini “Un caffè con…”, ha rivelato alcuni retroscena del tutto inediti sulla sua relazione con lui. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

La ballerina è legata ad Andreas Muller dall’aprile 2019, ma già qualche tempo prima erano circolate delle voci su una presunta simpatia tra i due. Veronica, docente di ballo e coreografa proprio della trasmissione condotta da Maria De Filippi, infatti non ha mai nascosto il suo debole per lui, anche durante la sua partecipazione al programma come allievo. Il ballerino, oggi professionista, è stato per l’appunto un suo allievo durante la sedicesima edizione del talent show dalla quale è uscito vincitore. La scintilla, però, sembrerebbe essere scattata soltanto un anno dopo, durante il tour di Claudio Baglioni a cui entrambi hanno preso parte. Poco dopo, infatti, la coppia ha ufficializzato il loro legame mostrandosi insieme in pubblico e postando foto sui social con tanto di reciproche dediche.

Instagram Veronica Peparini

Veronica Peparini e il matrimonio con Fabrizio Prolli

La docente di Amici prima della nascita della relazione con Andreas Muller è stata sposata con Fabrizio Prolli, ballerino e anche suo assistente, con cui ha avuto due figli: Daniele e Olivia. I due ex, sempre durante la stagione 2016/2017, hanno lavorato insieme al talent condotto dalla De Filippi dove Fabrizio si occupava di insegnare danza ai ragazzi nel corso della settimana. Il loro matrimonio è durato 15 anni e al momento dell’annuncio della rottura in molti si sono chiesti se la causa scatenante fosse stata proprio la conoscenza del vincitore di Amici 16. In quel periodo non sono mancati, infatti, dei botta e risposta via social tra l’ex e attuale compagno della Peparini.

Instagram Veronica Peparini

Rivelazioni inedite sull’attuale compagno e la fine del matrimonio con l’ex marito

Veronica Perparini negli scorsi giorni è stata scelta come ospite del web format “Un caffè con…” condotto dalla collega e ormai amica Lorella Cuccarini. Nel corso dell’intervista la coreografa si è lasciata andare ad alcune rivelazioni sulla storia d’amore con Andreas Muller e il decollo del matrimonio con Fabrizio Prolli. Ha confessato, infatti, di aver attraversato un momento di forte crisi personale.

Instagram Veronica Peparini

Queste le sue parole: “Per me era una cosa impensabile quella di innamorarmi dentro un programma. In quel periodo eravamo molto a contatto con gli allievi. Lui aveva delle cose che… venivo anche da una mia crisi personale, c’erano tante cose nel rapporto (con Fabrizio Prolli) che già non andavano. Non è che mi sono innamorata all’improvviso, ci sono state una serie di cose che mi ci hanno portato”.

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio