Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoTVVelvet Amarcord

Vi ricordate Alba Parietti agli esordi? Dopo 15 anni l’annuncio

La showgirl ha iniziato molto presto la sua carriera e dopo tanto tempo tornerà a condurre

Alba Parietti vanta una carriera ricca di successi, iniziata da giovanissima, e ora si ritroverà in uno studio televisivo da conduttrice un’altra volta. Un ritorno a 15 anni dal suo debutto.

Ebbene sì, Alba Parietti che in questi anni non si è mai allontanata dalla Tv vestendo diversi ruoli come opinionista, concorrente ed ospite, dopo 15 anni di ‘digiuno’ dalla conduzione, tornerà in prime time su RaiDue con un format nuovo dal titolo Non Sono una Signora. Dal 7 novembre al 5 dicembre la madre di Francesco Oppini farà da timoniera ad un programma i cui dettagli non sono molti, ma – secondo quanto rivelato dal sito DavideMaggio.it dovrebbe essere una sorta di Cantante Mascherato in versione drag queen. Protagonisti saranno alcuni volti dello spettacolo che saliranno sul palco travestiti da donne appariscenti. Forse non tutti lo ricorderanno, ma Alba Parietti ha una carriera lunga.

Alba Parietti
Instagram

Alba Parietti ai tempi di Sapore di Sale

Era il lontano 1978 quando ha preso parte a Miss Italia, ma la showgirl non è riuscita ad arrivare in finale. Dopo quella prima esperienza televisiva, in seguito la show girl ha cominciato a muovere i suoi primi passi nel mondo della conduzione. Negli Anni Ottanta è andata in onda sul piccolo schermo nel ruolo della presentatrice di Splendido e da allora la tv è stata la sua seconda casa. Ma una delle immagini iconiche che più la ritraggono è sulla pellicola del 1983 dal titolo Sapore di Sale.

Alba Parietti "Sapore di Sale"
Screenshot video

Alba Parietti l’amore con Fabio Adami

Alba Parietti ha ritrovato l’amore oggi al fianco di Fabio Adami. E’ un grande periodo per la showgirl che si ritrae insieme all’uomo che le ha ridato la felicità, quella di provare un sentimento forte. Dopo anni da single, Alba Parietti e Fabio Adami sono oggi una coppia. Manager romano di 55 anni, Adami lavora da diverso tempo per l’area vendite di Poste Italiane. Lontano dal mondo dello spettacolo. Da quando ha ufficializzato la relazione, la Parietti ha in più occasioni mostrato sui social tutta la sua felicità con numerose fotografie. Con Fabio fin da subito, è stata una passione che le ha travolto piacevolmente la vita.

Alba Parietti e Fabio Adami
Instagram

Il passato di Alba è ricco di celebri relazioni che tolgono il fiato. Un romanzo rosa la vita sentimentale della showgirl che è stata legata a Franco Oppini padre di Francesco. Al filosofo e docente universitario Stefano Bonaga e a Christopher Lambert. E non è tutto. Come dicevamo, la sfera amorosa di Alba Parietti è stata intensa, difatti ha avuto una love story con il finanziere Jody Vender, con il principe palermitano Giuseppe Lanza di Scalea e con Cristiano De André.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio