Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo PianoVita da VIP

Bianca Guaccero come una Venere al mare

La conduttrice si è presa una pausa dal tram tram cittadino e lavorativo per volare in spiaggia

Mare blu e sabbia calda anche per Bianca Guaccero. Nonostante Detto Fatto non sia stato confermato per la prossima stagione televisiva, la conduttrice si mostra comunque serena e consapevole delle sue capacità. Nel frattempo che qualche nuovo progetto arrivi, la Guaccero si gode la sua estate. 

Non potevamo non raccontare l’estate di Bianca Guaccero, un appuntamento annale che regala ai suoi followers attimi davvero piacevoli. Anche questa volta, la conduttrice si è ritratta al mare. Capelli raccolti, super occhiali e il dettaglio curioso che rivela il bikini scelto per trascorrere una calda giornata sulla spiaggia. Spesso, la location delle sue vacanze estive è la sua amata Puglia. Un rito al quale non può rinunciare nel far tappa quando è possibile. Infatti, curiosando tra le foto della sua galleria Instagram troviamo un post dove in calce appare “Puglia”. La terra madre chiama e Bianca Guaccero, e lei si incammina per raggiungerla, ritrovando famiglia e amici di sempre. La conduttrice – oltre alla buona compagnia – mostra ai suoi followers gli abiti più cool scelti per le vacanze, e quel bikini che non manca mai all’appello.

Bianca Guaccero
Instagram

Bianca Guaccero posa dinanzi al suo obiettivo: fiumi di like

“Mare, mare, mare. Sai che ognuno c’ha il suo mare dentro al cuore, sì. E che ogni tanto gli fa sentire l’onda… Mare, mare, mare. Ma sai che ognuno c’ha i suoi sogni da inseguire… sì. Per stare a galla e non affondare” ha scritto la Guaccero in calce ad un recente post social in corredo ad una fotografia che ha attirato l’attenzione di tutti coloro che hanno lasciato like e commenti. Bellissima, lo sfondo richiama il suo mare e il bikini che si intravede in foto cattura lo sguardo dei fan, grazie anche alla fantasia che compare sul tessuto. Ma non solo! Conosciamo la sensualità di Bianca Guaccero che mostra di esser tale anche in questo post di Instagram. Décolleté in risalto e l’abbronzatura che continua ad essere sempre più ambrata. 
Bianca Guaccero
Instagram
In qualità di stile è ben informata. Recentemente ha sfoggiato un taglio di capelli su misura, ma anche adatto alla sua forte personalità. Il caschetto lungo e sfilato è ancora uno dei tagli più gettonati e cool dalle star. Con l’aggiunta della frangia a tendina – scelta da Bianca Guaccero – e che riporta al mood Anni Settanta, valorizza alcuni dettagli del suo viso, come i grandi occhi scuri e gli zigomi alti. Pronti ad osare anche voi?
Bianca Guaccero
Instagram

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio