Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e OggiPrimo Piano

Era Lashanta White di “Vite al Limite”: farete fatica nel riconoscerla

Nonostante il suo percorso si sia interrotto nel corso del programma, la rinascita della paziente del dottor Nowzaradan è stato raccontato dai social

Lashanta White è stata una delle protagoniste del programma Vite al Limite nel quale ha iniziato il consueto percorso di dimagrimento consigliato dal famoso dottor Nowzaradan.

Lashanta White aveva 39 anni quando ha deciso di recarsi nella clinica di Houston del dottor Nowzaradan partendo Louisiana. La sua storia aveva commosso i tanti telespettatori del programma conoscendo i dettagli di una vicenda che l’avevano vista in serie difficoltà. Aveva provato spesso a dimagrire Lashanta, ma i risultati sono stati sempre fallimentari tanto da arrivare ad essere obesa e, per questo motivo, lasciata dal fidanzato. Era arrivata a pesare 300 chilogrammi, viveva sempre a letto per via di un linfedema che non l e permetteva di muoversi. L’unica sua consolazione era il cibo spazzatura finché non ha poi capito che non poteva continuare a vivere in quel modo e rischiare la sua stessa vita. Questo suo desiderio di rivalsa per se stessa l’ha portata dal dottor Nowzaradan che ha preso il caso clinico analizzandolo nei dovuti particolari.

Lashanta
Google

Lashanta Withe, lasciata dal ragazzo nel periodo più delicato della sua vita

Non è stato un percorso semplice per Lashanta Withe che ha dovuto affrontare la paura e il timore con la probabilità di non riuscire a raggiungere il suo obiettivo di dimagrimento. Persa per essere stata lasciata dal ragazzo proprio nel periodo più delicato, Lashanta ha dovuto contare sulle sue stesse forze per guardarsi dentro e ammettere di dover cambiare vita e, solo la clinica del dottor Nowzaradan poteva essere in grado di prendere a cuore il suo caso e la sua salute.

Lashanta White in tv
Google

Inizialmente i risultati hanno tardato ad arrivare, complice la depressione causata dalla separazione brusca con l’ex ragazzo, poi la rinascita. La donna ha iniziato a perdere peso arrivando ai -50 chilogrammi. La dieta, approvata dal dottore, l’ha porta da 320 a 240 chili. Ma il format, oltre a far avviare un percorso di dimagrimento molto duro all’interno della famosa clinica del dottore di origini iraniane, ha portato fuori il rapporto con la madre. Un legame duro dove la mamma insultava la figlia per il suo stato di obesità.

White, una nuova vita dopo Vite al Limite

Tuttavia, il percorso della donna ha avuto modo di continuare anche a telecamere spente riportando risultati sempre migliori. Oggi l’ex protagonista di Vite al Limite ha cambiato radicalmente vita dopo aver perso molto peso. Ha potuto fare l’intervento di bypass gastrico utile per perdere ancora più peso, e l’asticella della sua bilancia è scesa sempre di più. Oggi Lashanta vive una nuova vita.

White in Vite al Limite
Google

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio