Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoTV

Che fine ha fatto Laura Cremaschi, la Bonas di Avanti un Altro?

Modella, showgirl e presenza nel quiz show di Mediaset

Laura Cremaschi è stata una delle Bonas di Avanti un Altro, quiz condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Il ruolo della ‘tentatrice’ ha visto cimentarsi diverse donne dello spettacolo e, a vestire i panni del personaggio più sexy del programma nel corso della prossima stagione sarà proprio l’ex gieffina Sophie Codegoni. Ma ora scopriamo come si sia evoluta la vita professionale di Laura Cremaschi.

Laura Cremaschi è una showgirl, ma anche ex tentatrice di Temptation Island Vip. Ha trentacinque anni e fa il suo ingresso nella moda dopo il diploma, quando decide di muovere i primi passi nella metropoli milanese. Appena diciannovenne, Laura viene eletta Miss Padania 2006. Ma è una grande appassionata di calcio e i suoi pronostici calcistici – resi noti su Instagram con accenno hot – hanno infiammato i followers. Laura è sempre più seguita sui social a tal punto che viene notata dalla produzione di Avanti un Altro che decide di darle il ruolo di Bonas nel programma dopo Paola Caruso.

Laura Cremaschi ex Bonas di "Avanti un Altro"
Google

Cremaschi: carriera e Regina del web

Modella e showgirl. Laura ha lavorato come immobiliarista nell’azienda di famiglia. Volto noto di Avanti un Altro, programma condotto da Bonolis e Laurenti, qui interpreta il ruolo di Bonas. Poi dal 2021 nella veste di Regina del Web. Una nuova parentesi televisiva del 2018 l’ha vista a sull’isola di Temptation Island Vip come tentatrice. Ora è tempo di vacanze, e la nostra Cremaschi trascorre la bella stagione tra le spiagge più belle d’Italia. Sul suo futuro professionale non sappiamo se sarà nella prossima stagione del quiz di Canale Cinque, magari nel ruolo di un altro personaggio accattivante, ma al momento, la galleria fotografica del suo profilo Instagram ci racconta la continua attività da modella con qualche sponsorizzazione e la gioia di trascorrere qualche ora al mare.

Laura Cremaschi
Google

Laura Cremaschi vita privata

La sfera sentimentale dell’ex Bonas ha occupato spesso pagine della cronaca rosa. Dal 2003 al 2005 ha avuto una relazione con Andrea Perone, ex marito di Sabrina Ferilli. Ora non possiamo esser certi se la Cremaschi sia single, in quanto sarebbe stata da occhi indiscreti a Capri, con il procuratore sportivo ed ex di Raffaella Fico,  Alessandro Moggi. Sembra essersi formata una nuova coppia dello showbiz. Pizzicati dagli obiettivi di Chi in teneri abbracci, baci e tintarella, tra i due pare esserci una rovente passione. Bisognerà attendere che la Cremaschi e Moggi ufficializzino o meno la liaison per esser certi. Ma a volte, le foto raccontano più di una qualsiasi parola.

Laura Cremaschi al mare
Instagram

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio