Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
FelicitazioniPrimo PianoVita da VIP

“Lo immaginavo così”, Flora Canto emoziona i fan: in bianco sui social

La neo sposa racconta il meraviglioso viaggio delle nozze sul suo profilo Instagram

Flora Canto ha emozionato i tanti followers su Instagram e continua farlo con gli scatti fotografici che raccontano il suo matrimonio. Una celebrazione dell’amore con Enrico Brignano, insieme da 10 anni.

Il 30 luglio, a La Posta Vecchia, maestosa villa seicentesca a Palo Laziale, Flora Canto ed Enrico Brignano si sono giurati amore eterno dinanzi ad un bellissimo tramonto con accanto i loro due figli Martina e Niccolò. 150 ospiti, la brezza del mare e un cielo terso regalando una cornice magica alle nozze festeggiate all’aperto, nel rito civile. Ma la profondità con il quale è stato celebrato il matrimonio della coppia, ha portato a vivere un’atmosfera religiosa, spirituale e – come già anticipato – civile. In esclusiva al settimanale Gente, in un servizio che porta la firma di Sabrina Bonalumi, Flora Canto è stata intervistata per raccontare il ‘dietro le quinte’ delle sue nozze. Imprevisti, tanta emozione da lasciare senza parole gli sposi.

Flora Canto
Instagram

Brignano-Canto: il matrimonio, una grande bolla di emozioni che è esplosa contagiando gli invitati

Ci sono stati degli imprevisti. Come la pioggia alle prime luci del mattino e il colpo della strega con il quale si era svegliato Enrico Brignano e la conseguente puntura fatta dalla Canto. Insomma, non è stato facile gestire il tutto la mattina. Poi il sereno e il sale grosso sparso per la location da Eva Presutti, wedding planner che, oltre a farla sorridere per il gesto discongiura‘ – come una vera napoletana – l’ha rassicurata: Ho tutto sotto controllo” ritrovandola appunto con una manciata di sale tra le mani.

Enrico Brignano e Flora Canto
Instagram

Passato il timore dell’imprevisto, Flora Canto ed Enrico Brignano si sono emozionati. Hanno riso, si sono commossi, si sono esibiti in un primo ballo d’apertura sotto le note di L’emozione non ha voce, brano di Adriano Celentano. A colpire sono stati i due abiti che ha indossato Canto nel corso della festa nuziale. Per la cerimonia un abito bianco romantico col bouquet di rose ed un velo prezioso entrambi personalizzati. Per poi scegliere un abito per la festa, chiaro, a sirena e più sensuale. Il racconto continua sui social, come dimostra essere il suo account. Dettagli della location e momenti condivisi vengono raccontati dalla neo sposa.

Flora Canto: continua il racconto delle nozze sul suo account social

Il profilo dell’attrice e conduttrice napoletana continua a regalare curiosi dettagli del suo matrimonio. Un viaggio tra le emozioni che portano a corredo didascalie e foto: Quando ero piccola e immaginavo il mio matrimonio mi immaginavo così.. Perché ho sempre pensato che l’eleganza vera passi per la semplicità.. Ed è così che volevo il mio abito, importante ma al tempo stesso semplice e puro..”. Le prime parole scritte dalla neo sposa raccontano l’emozione che ha destato la scelta dell’abito. Racchiude un valore unico e puro quanto la stessa semplicità, che la riporta ai desideri che aveva da bambina.

Flora Canto
Instagram

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio