Flora Canto ha emozionato i tanti followers su Instagram e continua farlo con gli scatti fotografici che raccontano il suo matrimonio. Una celebrazione dell’amore con Enrico Brignano, insieme da 10 anni.
Il 30 luglio, a La Posta Vecchia, maestosa villa seicentesca a Palo Laziale, Flora Canto ed Enrico Brignano si sono giurati amore eterno dinanzi ad un bellissimo tramonto con accanto i loro due figli Martina e Niccolò. 150 ospiti, la brezza del mare e un cielo terso regalando una cornice magica alle nozze festeggiate all’aperto, nel rito civile. Ma la profondità con il quale è stato celebrato il matrimonio della coppia, ha portato a vivere un’atmosfera religiosa, spirituale e – come già anticipato – civile. In esclusiva al settimanale Gente, in un servizio che porta la firma di Sabrina Bonalumi, Flora Canto è stata intervistata per raccontare il ‘dietro le quinte’ delle sue nozze. Imprevisti, tanta emozione da lasciare senza parole gli sposi.
Ci sono stati degli imprevisti. Come la pioggia alle prime luci del mattino e il colpo della strega con il quale si era svegliato Enrico Brignano e la conseguente puntura fatta dalla Canto. Insomma, non è stato facile gestire il tutto la mattina. Poi il sereno e il sale grosso sparso per la location da Eva Presutti, wedding planner che, oltre a farla sorridere per il gesto di ‘scongiura‘ – come una vera napoletana – l’ha rassicurata: “Ho tutto sotto controllo” ritrovandola appunto con una manciata di sale tra le mani.
Passato il timore dell’imprevisto, Flora Canto ed Enrico Brignano si sono emozionati. Hanno riso, si sono commossi, si sono esibiti in un primo ballo d’apertura sotto le note di L’emozione non ha voce, brano di Adriano Celentano. A colpire sono stati i due abiti che ha indossato Canto nel corso della festa nuziale. Per la cerimonia un abito bianco romantico col bouquet di rose ed un velo prezioso entrambi personalizzati. Per poi scegliere un abito per la festa, chiaro, a sirena e più sensuale. Il racconto continua sui social, come dimostra essere il suo account. Dettagli della location e momenti condivisi vengono raccontati dalla neo sposa.
Il profilo dell’attrice e conduttrice napoletana continua a regalare curiosi dettagli del suo matrimonio. Un viaggio tra le emozioni che portano a corredo didascalie e foto: “Quando ero piccola e immaginavo il mio matrimonio mi immaginavo così.. Perché ho sempre pensato che l’eleganza vera passi per la semplicità.. Ed è così che volevo il mio abito, importante ma al tempo stesso semplice e puro..”. Le prime parole scritte dalla neo sposa raccontano l’emozione che ha destato la scelta dell’abito. Racchiude un valore unico e puro quanto la stessa semplicità, che la riporta ai desideri che aveva da bambina.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More