Primo PianoRoyal Gossip

Archie, il figlio di Harry e Meghan sempre più la copia del papà: eccolo oggi

Le ultime foto del primogenito dei Sussex mostrano una somiglianza innegabile

Il principe Harry e Meghan Markle si sono trasferiti ormai dai anni negli Stati Uniti d’America. Dopo un breve soggiorno in Canada, i Sussex hanno deciso di prendere dimora a Montecito in California. La loro vita in America sembra procedere nel modo in cui speravano: lontana dai riflettori se non a loro piacimento. Anche il figlio Archie e la figlia Lilibet sono poco esposti mediaticamente, ma quando appaiono in pubblico fanno successo!

Così è accaduto appena un mesetto fa durante la parata del 4 luglio. Per gli americani si tratta di una grande Festa nazionale. Questo giorno, infatti, rappresenta la celebrazione della giornata in cui le 13 colonie americane hanno firmato la Dichiarazione di Indipendenza. Proprio durante questa festa, dunque, il piccolo Archie Harrison ha fatto capolino tra la folla attirando l’attenzione di tutti i presenti.

Ansa

Per quel giorno, infatti, il primogenito di Harry Meghan ha vestito i panni di un piccolo patriota americano, con tanto di bandierina in mano da sventolare durante la parata. Tutti i presenti erano visibilmente attirati dal piccolo principino, che si godeva la giornata tra le coccole dei suoi genitori.

Archie alla parata del 4 luglio è la copia di papà Harry

Le foto e i video che hanno preso poi piede sui social mostravano il piccolo Archie con abiti casual e molto ‘americani’. Il primogenito di Harry Meghan Markle, che da poco ha compiuto sei anni, indossava una camicia e un jeans chiaro. In mano, invece, teneva una bandierina americana come tutti i presenti. Come il papà, inoltre, indossava un cappellino in testa.

Ansa

Il popolo dei social non ha potuto non notare proprio l’incredibile somiglianza con il papà: stessa carnagione chiara e stessi capelli rossi. Il piccolo è una copia del principe Harry da piccolo. La differenza, però, è che il duca di Sussex non si sarebbe mai visto a quell’età a sventolare una bandiera che non fosse quella del Regno Unito, mentre Archie sembra già un piccolo patriota americano.

Instagram @Sussexdaily

La ragazza che ha filmato la famiglia e ha poi condiviso le immagini sui social, ha anche raccontato un aneddoto. Scrivendo su Facebook, infatti, ha dichiarato: “Ci trovavamo a Jackson Hole per la parata del 4 luglio. Un omone ci ha detto due volte che stava riservando i posti in prima fila per una famiglia. E io ho pensato: ‘Sarà una famiglia reale’. Un minuto dopo sono arrivati Meghan e Harry con il piccolo Archie! L’uomo era il loro bodyguard. Meghan è bellissima, e Harry ed Archie sono molto simpatici“.

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.