Uomini+e+Donne%2C+arriva+la+rivale+di+Ida+Platano%3A+Riccardo+%C3%A8+pazzo+di+lei
velvetgossipit
/2022/08/09/uomini-e-donne-arriva-la-rivale-di-ida-platano-riccardo-e-pazzo-di-lei/amp/

Uomini e Donne, arriva la rivale di Ida Platano: Riccardo è pazzo di lei

La dama il prossimo settembre dovrà affrontare una nuova 'antagonista'

Ida Platano, ormai veterana di Uomini e Donne Over, è conosciuta dal grande pubblico, appunto, per essere diventata una delle protagoniste più amate e (in)discusse del famoso dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Con la nuova edizione del programma alle porte già iniziano a circolare diversi rumors che vedrebbero l’ingresso di una nuova dama nel parterre femminile. Quest’ultima potrebbe diventare una pericolosa ‘antagonista’ per la Platano. Andiamo a scoprire perché e di chi si tratta.

Vicina ad aggiudicarsi il titolo di ‘regina’ di Uomini e Donne Ida Platano nel corso della sua lunga permanenza a Uomini e Donne Over ha fatto appassionare milioni di telespettatori. In particolare, l’intensa e tormentata storia d’amore con Riccardo Guarnieri, nata proprio all’interno della trasmissione, ha tenuto incollati allo schermo moltissimi fan del dating show. E nonostante la dama dopo la fine della relazione con il tarantino abbia avuto anche numerose altre frequentazioni durante questi ultimi anni pare non sia ancora riuscita a trovare la sua metà. E soprattutto con la presenza di Riccardo Guarnieri in studio la ricerca di un partener per la bella Ida sembrerebbe essere ancora più ardua dal momento che il feeling tra i due in alcuni momenti riesce sempre a riaffiorare. A complicare il tutto quest’anno ci sarà anche l’ingresso di una nuova dama che parrebbe essere intenzionata a conoscere proprio Riccardo.

Instagram Ida Platano

La tormentata storia d’amore con Riccardo Guarnieri

Riccardo e Ida si conoscono e si innamorano proprio negli studi di Uomini e Donne. Una volta usciti dal programma, però, il rapporto incontra quasi subito degli ostacoli. Uno di questi la lontananza. Infatti, i due abitando in città parecchio lontane, lei a Brescia e lui a Taranto, avrebbero dovuto scegliere un posto dove vivere insieme. Il tarantino, però, non si decide a fare il grande passo del trasferimento e questo mette inevitabilmente in crisi la coppia che decide di partecipare a Temptation Island per verificare quanto forte fosse il loro amore. Nel programma Riccardo si avvicina alla single Stephanie. Per questo ed altri problemi e incomprensioni decidono di allontanarsi. Da questo momento in poi ci saranno diversi tira e molla, ma senza un lieto fine.

Chi sarà la rivale di Ida Platano nella nuova edizione di Uomini e Donne

La prima puntata del dating show andrà in onda il prossimo 19 settembre e tra un paio di settimane inizieranno già le registrazioni. Tra le voci che circolano sul web in questi giorni una alquanto interessante è quella che vedrebbe una new entry nel parterre femminile. Si tratta di un personaggio già conosciuto nel programma e che ha partecipato alla versione del Trono Classico per corteggiare il tronista Matteo Ranieri. Stiamo parlando dell’ex corteggiatrice Federica Aversano che, malgrado la giovane età, a settembre pare entrerà a far parte del cast di Uomini e Donne Over per conoscere Riccardo Guarnieri.

Instagram Federica Aversano

L’ex corteggiatrice nel corso di una recente intervista si è lasciata andare ad alcune inaspettate rivelazioni sul cavaliere il quale a sua volta non ha nascosto un interesse nei suoi confronti. Queste le sue parole: “l’ho seguito, mi piace nei modi di fare. E’ molto carino e gentile. A primo impatto mi piace è interessante. Non resta, quindi, che aspettare la prima puntata della trasmissione per scoprire come andrà e come Ida prenderà questa novità all’interno del programma.

Exit mobile version