Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Uomini e Donne, arriva la rivale di Ida Platano: Riccardo è pazzo di lei

La dama il prossimo settembre dovrà affrontare una nuova 'antagonista'

Ida Platano, ormai veterana di Uomini e Donne Over, è conosciuta dal grande pubblico, appunto, per essere diventata una delle protagoniste più amate e (in)discusse del famoso dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Con la nuova edizione del programma alle porte già iniziano a circolare diversi rumors che vedrebbero l’ingresso di una nuova dama nel parterre femminile. Quest’ultima potrebbe diventare una pericolosa ‘antagonista’ per la Platano. Andiamo a scoprire perché e di chi si tratta.

Vicina ad aggiudicarsi il titolo di ‘regina’ di Uomini e Donne Ida Platano nel corso della sua lunga permanenza a Uomini e Donne Over ha fatto appassionare milioni di telespettatori. In particolare, l’intensa e tormentata storia d’amore con Riccardo Guarnieri, nata proprio all’interno della trasmissione, ha tenuto incollati allo schermo moltissimi fan del dating show. E nonostante la dama dopo la fine della relazione con il tarantino abbia avuto anche numerose altre frequentazioni durante questi ultimi anni pare non sia ancora riuscita a trovare la sua metà. E soprattutto con la presenza di Riccardo Guarnieri in studio la ricerca di un partener per la bella Ida sembrerebbe essere ancora più ardua dal momento che il feeling tra i due in alcuni momenti riesce sempre a riaffiorare. A complicare il tutto quest’anno ci sarà anche l’ingresso di una nuova dama che parrebbe essere intenzionata a conoscere proprio Riccardo.

Instagram Ida Platano

La tormentata storia d’amore con Riccardo Guarnieri

Riccardo e Ida si conoscono e si innamorano proprio negli studi di Uomini e Donne. Una volta usciti dal programma, però, il rapporto incontra quasi subito degli ostacoli. Uno di questi la lontananza. Infatti, i due abitando in città parecchio lontane, lei a Brescia e lui a Taranto, avrebbero dovuto scegliere un posto dove vivere insieme. Il tarantino, però, non si decide a fare il grande passo del trasferimento e questo mette inevitabilmente in crisi la coppia che decide di partecipare a Temptation Island per verificare quanto forte fosse il loro amore. Nel programma Riccardo si avvicina alla single Stephanie. Per questo ed altri problemi e incomprensioni decidono di allontanarsi. Da questo momento in poi ci saranno diversi tira e molla, ma senza un lieto fine.

Chi sarà la rivale di Ida Platano nella nuova edizione di Uomini e Donne

La prima puntata del dating show andrà in onda il prossimo 19 settembre e tra un paio di settimane inizieranno già le registrazioni. Tra le voci che circolano sul web in questi giorni una alquanto interessante è quella che vedrebbe una new entry nel parterre femminile. Si tratta di un personaggio già conosciuto nel programma e che ha partecipato alla versione del Trono Classico per corteggiare il tronista Matteo Ranieri. Stiamo parlando dell’ex corteggiatrice Federica Aversano che, malgrado la giovane età, a settembre pare entrerà a far parte del cast di Uomini e Donne Over per conoscere Riccardo Guarnieri.

Instagram Federica Aversano

L’ex corteggiatrice nel corso di una recente intervista si è lasciata andare ad alcune inaspettate rivelazioni sul cavaliere il quale a sua volta non ha nascosto un interesse nei suoi confronti. Queste le sue parole: “l’ho seguito, mi piace nei modi di fare. E’ molto carino e gentile. A primo impatto mi piace è interessante. Non resta, quindi, che aspettare la prima puntata della trasmissione per scoprire come andrà e come Ida prenderà questa novità all’interno del programma.

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio