Look da VIPPrimo PianoSpettacolo

Amici 21, Aisha stravolge il suo look: non sembra più lei

L'ex allieva della scuola di "Amici" ha deciso di cambiare il suo aspetto

L’ultima edizione di Amici si è appena conclusa solo da qualche mese e i protagonisti tra canto e ballo hanno saputo trovare la giusta via verso il successo. Tra i protagonisti indiscussi di questa ultima edizione di Amici compare senza dubbio il nome di Aisha, che si è fatta notare fin da subito con il suo timbro profondo e con sfumature molto particolari. 

Aisha Maryam è stata una delle allieve dell’ultima edizione di Amici. Nata a Napoli nel 2004, fin da subito la giovane ha mostrato una certa predilezione per la musica, che con il tempo l’ha portata a fare della sua passione anche il suo lavoro. Le sue origini senegalesi hanno di certo influito sul suo stile musicale, così come il suo trascorso personale lontano dal padre biologico.

Aisha Amici
Screenshot

All’interno della scuola di Amici, Aisha ha subito messo in mostra le sue qualità canore e da donna dello spettacolo, per questo in poco tempo si è guadagnata prima un posto nella squadra di Lorella Cuccarini e successivamente nella squadra del Serale. Ma adesso, dopo la fine della sua avventura nel talent show, ha deciso di stravolgere il suo look. Ecco com’è diventata Aisha dopo Amici.

Aisha realizza il suo sogno ad Amici

La musica è fin da sempre stata la sua passione più grande. Giovanissima, quando i suoi professori e i suoi amici hanno scoperto il suo talento le hanno subito consigliato di provare i provini per il talent show. All’inizio un po’ scettica, Aisha ci ha però provato ed è riuscita ad entrare nella scuola più ambita della tv. All’interno della scuola di Amici, finalmente, Aisha è riuscita a realizzare il suo sogno e, oltre a trovare fantastici e preparati professori, ha anche trovato un affiatato gruppo di amici. Ormai i suoi singoli Bad Vibes e Buenos dias, scritti proprio all’interno della scuola di Canale 5, sono diventati dei veri e propri tormentoni e anche al di fuori del talent show, Aisha continua a coltivare la sua passione e la sua giovane carriera.

Aisha Amici
Screenshot

L’artista dopo il talent show: look completamente diverso

Amici ha significato per Aisha una rivincita personale e soprattutto un trampolino di lancio verso nuovi importanti progetti per la sua carriera musicale. Ed è per questo che una volta terminato il suo percorso, ad un passo dalla finale, ha deciso di stravolgere il suo look. Oltre ad essere molto dimagrita rispetto a come ce la ricordavamo in onda su Canale 5, Aisha ha optato anche per un nuovo look di capelli. Infatti, la giovane ha detto addio ai suoi ricci afro e ha pensato di affrontare le alte temperature di quest’estate con delle treccine lunghe che gli incorniciano il viso, tipiche della cultura africana. I fan hanno subito approvato dopo che la cantante si è mostrata sui social con il nuovo look. Eccola oggi, sembra proprio un’altra persona:

Aisha Amici
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.