Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Totti-Ilary, spunta una nuova verità e tutto si ribalta: cosa sta succedendo

Il divorzio ha rattristato tutta l'Italia, ma ancor di più i motivi che hanno condotto a questa scelta importante: un altro indizio trapela tra le pagine del settimanale Chi

L’annuncio del divorzio di Francesco Totti e Ilary Blasi è stata una doccia ghiacciata per i fan della coppia, ma emergono altri retroscena dietro questa importante decisione che riguardano anche Noemi Bocchi.

Quando Ilary Blasi e Francesco Totti hanno annunciato la loro separazione, hanno creato una nuova frattura. Il popolo del web ha pianto un’altra coppia iconica che non ce l’ha fatta e i motivi della separazione finora sono stati vaghi e tantissimi, ma mai confermati dai diretti interessati. C’è chi ha accusato entrambi di infedeltà. Chi invece ha spiegato che tra i due da tempo ormai c’era una sorta di separazione in casa. Ma quello trapelato sulle pagine del magazine Chi aggiunge un’altra carta in tavola.

Francesco Totti Ilary Blasi
Crediti: Ansa

Spunta una nuova verità che ribalta ancora una volta il caso Totti-Ilary e che vedrebbe coinvolta persino la famiglia della coppia, in particolare la figlia più piccola. Che l’ex capitano della Roma abbia una nuova compagna è un dato ormai appurato: le immagini non mentono, Totti ha frequentato sempre più spesso e senza più nascondersi la casa di Noemi Bocchi. E sarebbero stati persino paparazzati a Sabaudia insieme. Ma qual è la verità portata a galla da Alfonso Signorini?

Francesco Totti e Ilary Blasi: il retroscena su Instagram

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha raccontato un nuovo dettaglio relativo alla separazione Totti-Ilary. Gli ultimi anni sono stati piuttosto impegnativi per l’ex coppia. Mentre Ilary ha coltivato sempre più la sua presenza sul piccolo schermo conducendo più volte L‘isola dei famosi con risultati sorprendenti, Totti ha cercato di scendere a patti con il suo ritiro dal mondo del calcio. Nel frattempo, a causa del Covid-19, l’ex campione della Roma ha perso anche suo padre. Un lutto che ha cercato di metabolizzare anche grazie alla presenza affettuosa di Ilary. Ma oggi quel matrimonio è andato in pezzi e, tra i vari cocci disseminati sullo zerbino, ne spunta uno che racconta un retroscena interessante.

Francesco Totti Ilary Blasi
Crediti: Ansa

A detta del settimanale Chi, Francesco Totti avrebbe ripreso possesso della gestione del suo account Instagram, che invece un tempo era stato affidato alla sorella di Ilary Blasi. Il motivo, del resto, è facilmente deducibile. Come riporta Chi: “Nella sezione Direct di Instagram di Totti, infatti, arrivano i classici messaggi delle ammiratrici, ma alcuni di questi tradivano una certa familiarità. E questo avrebbe spinto Totti a riappropriarsi dei social, per evitare domande e sospetti”.

Francesco Totti Ilary Blasi
Crediti: Ansa

Pare quindi che Totti e Noemi si scambiassero anche messaggi via social e, per evitare di insospettire la sorella di Ilary, il campione ha ben pensato di riappropriarsi del comando dei suoi social. Secondo Alfonso Signorini, la relazione con Noemi è iniziata nel 2021, dopo che i due si sono incontrati ad un torneo di Padel. Da quel momento, mentre Ilary Blasi era impegnata con Mediaset, Totti avrebbe frequentato sempre più la sua amante portandola persino nei luoghi un tempo frequentati con la moglie. Ad un certo punto la Blasi glielo ha chiesto spudoratamente, ma Totti ha negato. Un giorno la piccola Isabel ha spiegato alla madre di avere due nuovi amici, i figli di Noemi. Così ha assunto un investigatore privato che ha confermato i suoi sospetti.

Pulsante per tornare all'inizio