Durante le riprese di Don Matteo, Nathalie Guetta si è separata dal fidanzato e Terence Hill ha cercato in qualche modo di prendersi cura di lei. A svelarlo è stata la stessa interprete di Natalina, l’intramontabile perpetua del parroco di Spoleto. Ecco cosa avrebbe fatto l’attore per lei.
Il pubblico italiano conosce Nathalie Guetta grazie al ruolo di Natalina, ricoperto sin dalla prima stagione di Don Matteo. Il personaggio della perpetua, in una delle serie-pilastro del piccolo schermo nostrano, le ha permesso infatti di farsi conoscere e apprezzare a livello nazionale. Dotata di una spiccata simpatia e di una personalità scoppiettante, l’interprete francese non se l’è vista bella durante le riprese, tempo fa. Stando a quanto rivelato, la Guetta sarebbe infatti stata lasciata dal suo compagno, dopo diversi anni di fidanzamento. Un dolore che non è riuscita a nascondere neanche sul set, su cui si mostrava inconsolabile. Dopo essere scoppiata in lacrime, dinanzi allo sguardo di Terence Hill, quest’ultimo si è reso protagonista di un nobile gesto.
Nel corso di oltre vent’anni di Don Matteo, era inevitabile che tra Nathalie Guetta e Terence Hill si instaurasse una profonda amicizia. Un legame che sembra durare anche oggi, nonostante l’uscita di scena dello storico parroco di Spoleto. Come è ormai noto, nell’ultima stagione trasmessa, il celebre interprete ha ceduto l’abito talare a Don Massimo, interpretato da Raoul Bova. Un passaggio del testimone sofferto, per il pubblico italiano, da sempre abituato alla presenza di Terence Hill, che pare aver detto definitivamente addio alla serie.
L’episodio raccontato da Nathalie Guetta, però, risalirebbe alle riprese di una delle prime stagioni. In quel periodo, infatti, l’interprete della perpetua di Don Matteo è stata lasciata dal compagno di lunga data. Sulle pagine di DiPiùTV, l’attrice ha rievocato quell’occasione, ricordando: “Girando la scena di un matrimonio sono scoppiata a piangere. Terence Hill si è avvicinato a me e mi ha abbracciata.” Un gesto che sicuramente ha contribuito a solidificare il loro legame, evidente anche nel corso delle numerose puntate andate in onda.
Ciononostante, più volte nel corso degli anni ha ammesso di aver pensato di lasciare la serie, sentendosi in qualche modo vincolata dal personaggio di Natalina. Fortunatamente per il pubblico, l’attrice francese continua ad essere uno dei pilastri di Don Matteo, a differenza di altri volti che potrebbero presto seguire l’esempio di Terence Hill e lasciarci. In particolare, si è parlato di un eventuale forfait di Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico, nei rispettivi panni di Anna Olivieri e del pm Marco Nardi.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More