Celebre per aver ricoperto il ruolo di Eda Yildiz in Love Is in the Air, Hande Erçel è apprezzata per il suo talento e la sua bellezza. Quest’ultima, secondo alcuni rumors, potrebbe però non essere esclusivamente frutto di “madre natura”: ecco perché.
Hande Erçel è la star turca del momento. Nonostante Love Is in the Air sia infatti ormai giunto a conclusione, l’interprete continua a destare grande interesse nei confronti del pubblico. Lo dimostra il suo profilo Instagram, che supera la cifra mostruosa di 28 milioni di follower. Nei panni della studentessa di architettura Eda Yildiz ha stregato i telespettatori, tanto da ricevere diversi riconoscimenti anche a livello internazionale. A contribuire alla sua fama è stata anche la storia con Kerem Bursin, co-protagonista della soap evento, che tuttavia è naufragata.
Parallelamente alla carriera d’attrice, Hande Erçel prosegue con successo anche quella da modella. Merito senz’altro della sua innegabile avvenenza che, per i più maligni, non sarebbe solo frutto della natura. In particolare, a destare i sospetti dei follower della diva turca è stato uno scatto, condiviso diverso tempo fa dalla diretta interessata. Insomma, l’interprete ha ceduto al ritocco?
È noto che quando si diventa dei personaggi di spicco si è costantemente sotto la lente del pubblico, attento a scovare ogni minimo dettaglio. Lo sa bene Hande Erçel che, di recente, ha destato la preoccupazione dei follower per aver sfoggiato una silhouette più snella rispetto al solito. Sicuramente può essere dipeso dal fatto che la 28enne sia impegnata in numerosi altri progetti lavorativi, che la tengono costantemente in movimento.
Tuttavia, ora il celebre volto di Love Is in the Air è nuovamente sotto attacco, di nuovo per il suo aspetto. Sfogliando sul suo profilo Instagram, infatti, in molti hanno scovato uno scatto in particolare, in cui l’indimenticata Eda Yildiz appare sensibilmente diversa. Ben prima di rivestire i panni della studentessa di architettura, ruolo che le ha donato una fama globale, ecco infatti come appariva.
Lo scatto, condiviso nel 2014, ci mostra una Hande Erçel appena vent’enne, molto diversa rispetto alla diva che siamo oggi abituati ad ammirare. La forma del volto, ad esempio, appare meno “squadrata” rispetto a come si mostra ora, tant’è che in molti hanno insinuato il dubbio del ritocco. C’è però da sottolineare come tra questo scatto risalga a quasi dieci anni fa: un intervallo temporale che giustificherebbe eventuali cambiamenti fisici. Voi cosa ne pensate?
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More