Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Hande Erçel rifatta? Spunta una foto dal passato: ecco com’era

La star turca avrebbe ceduto al ritocchino? Uno scatto insinua il dubbio

Celebre per aver ricoperto il ruolo di Eda Yildiz in Love Is in the Air, Hande Erçel è apprezzata per il suo talento e la sua bellezza. Quest’ultima, secondo alcuni rumors, potrebbe però non essere esclusivamente frutto di “madre natura”: ecco perché.

Hande Erçel è la star turca del momento. Nonostante Love Is in the Air sia infatti ormai giunto a conclusione, l’interprete continua a destare grande interesse nei confronti del pubblico. Lo dimostra il suo profilo Instagram, che supera la cifra mostruosa di 28 milioni di follower. Nei panni della studentessa di architettura Eda Yildiz ha stregato i telespettatori, tanto da ricevere diversi riconoscimenti anche a livello internazionale. A contribuire alla sua fama è stata anche la storia con Kerem Bursin, co-protagonista della soap evento, che tuttavia è naufragata.

Hande Erçel
Instagram

Parallelamente alla carriera d’attrice, Hande Erçel prosegue con successo anche quella da modella. Merito senz’altro della sua innegabile avvenenza che, per i più maligni, non sarebbe solo frutto della natura. In particolare, a destare i sospetti dei follower della diva turca è stato uno scatto, condiviso diverso tempo fa dalla diretta interessata. Insomma, l’interprete ha ceduto al ritocco?

Hande Erçel, nuova polemica: è rifatta? La foto che ha insinuato il dubbio

È noto che quando si diventa dei personaggi di spicco si è costantemente sotto la lente del pubblico, attento a scovare ogni minimo dettaglio. Lo sa bene Hande Erçel che, di recente, ha destato la preoccupazione dei follower per aver sfoggiato una silhouette più snella rispetto al solito. Sicuramente può essere dipeso dal fatto che la 28enne sia impegnata in numerosi altri progetti lavorativi, che la tengono costantemente in movimento.

Hande Erçel e Kerem Bursin
Instagram

Tuttavia, ora il celebre volto di Love Is in the Air è nuovamente sotto attacco, di nuovo per il suo aspetto. Sfogliando sul suo profilo Instagram, infatti, in molti hanno scovato uno scatto in particolare, in cui l’indimenticata Eda Yildiz appare sensibilmente diversa. Ben prima di rivestire i panni della studentessa di architettura, ruolo che le ha donato una fama globale, ecco infatti come appariva.

Hande Erçel
Credits: Hande Erçel/Instagram

Lo scatto, condiviso nel 2014, ci mostra una Hande Erçel appena vent’enne, molto diversa rispetto alla diva che siamo oggi abituati ad ammirare. La forma del volto, ad esempio, appare meno “squadrata” rispetto a come si mostra ora, tant’è che in molti hanno insinuato il dubbio del ritocco. C’è però da sottolineare come tra questo scatto risalga a quasi dieci anni fa: un intervallo temporale che giustificherebbe eventuali cambiamenti fisici. Voi cosa ne pensate?

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio