Chicche di VelvetPrimo PianoVita da VIP

Manuela Arcuri casa da sogno: dove vive dopo le nozze

Ecco la casa dell'attrice nostrana, dopo il fatidico "sì" a Giovanni Di Gianfrancesco

Lo scorso mese, Manuela Arcuri è convolata a nozze con Giovanni Di Gianfrancesco: ma avete mai visto dove abita la coppia? La bellissima attrice italiana e il marito risiedono in una vera e propria dimora da sogno. Ecco le foto condivise dalla diretta interessata sui propri social.

Nonostante sia ormai lontana da diverso tempo dalle scene, Manuela Arcuri continua ad essere uno dei volti più amati dello spettacolo italiano. Nell’ultimo anno era tornata nuovamente alla ribalta dopo il coming out di Gabriel Garko, con il quale in passato ha vissuto una storia d’amore. Ad oggi, entrambi hanno voltato pagina da molti anni. Legata dal 2010 all’imprenditore Giovanni Di Gianfrancesco, dalla cui unione è nato Mattia nel 2014, i due hanno pronunciato di recente il fatidico “sì”, presso il Castello Odescalchi, sul Lago di Bracciano. La notizia è stata resa nota il 23 luglio, attirando grande curiosità sulla coppia. Ma, avete mai visto dove abitano ora? Manuela Arcuri e suo marito risiedono in una residenza di lusso, che l’attrice ha mostrato sui propri social.

Manuela Arcuri

Manuela Arcuri, ecco la dimora da sogno dell’attrice: boom di like sui social

Dopo un periodo di stop, seppur con un ritmo più rallentato, Manuela Arcuri è tornata nuovamente in televisione. Nel 2019 è stata infatti una delle concorrenti di Ballando con le Stelle mentre, più di recente, ha ricoperto il ruolo di giudice, insieme ad Anna Oxa e Roby Facchinetti, del talent show europeo Io Talent Europe, condotto da Annalisa Minetti. Nei mesi precedenti ha preso parte anche a diverse puntate del salotto pomeridiano condotto da Barbara d’Urso. Ciononostante, ha sempre dato la priorità alla sua famiglia, in particolar modo al marito e al figlio. Ma avete mai visto dove abita?

Manuela Arcuri
Credits: Manuela Arcuri/Instagram

Sui propri social, Manuela Arcuri ha condiviso alcuni scatti nei quali si mostra all’interno della propria residenza. I post in questione lasciano intravedere degli scorci, dai quali è possibile notare degli spazi molto eleganti e, soprattutto, luminosi. La scelta dell’arredo, in linea con lo stile della casa, è ricaduta su mobili chiari, presenti non solo nel salone, ma anche nella camera da letto. Come si evince dai post, inoltre, l’abitazione è sviluppata su due piani, entrambi caratterizzati dalla presenza di ampie finestre. Una decisione dovuta soprattutto alla volontà di far entrare negli interni della dimora la luce naturale del sole. Di seguito, dunque, un piccolo scorcio della casa di Manuela Arcuri e Giovanni Di Gianfrancesco: voi cosa ne pensate?

Manuela Arcuri
Credits: Manuela Arcuri/Instagram

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.