Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Michelle Hunziker, dalle sue storie Instagram spunta il suo ex: fan in estasi

La showgirl continua a far chiacchierare la cronaca rosa dopo la rottura con Tomaso Trussardi: ecco con quale ex è stata beccata

Michelle Hunziker torna a far parlare di sé, ma soprattutto della sua vita privata. Da quando ha annunciato la fine del suo matrimonio con Tomaso Trussardi, infatti, la showgirl è finita nel ciclone del gossip per il nuovo flirt con il quale spesso si fa fotografare. Ma adesso nelle sue Instagram Stories è comparso uno dei suoi ex. Ecco chi è.

Prima ancora che Ilary Blasi e Francesco Totti si prendessero tutte le attenzioni della cronaca rosa ad aver fatto chiacchierare è stata la separazione tra Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker. L’ex coppia, infatti, ha annunciato la rottura attraverso un comunicato stampa congiunto in cui però non ha preferito rivelare i motivi di tale decisione.

Michelle Hunziker
Instagram

Dopo non molto però la conduttrice è già comparsa con un altro uomo, che sembra averle fatto perdere la testa. E mentre si gode la sua estate, tra baci e coccole che non sfuggono agli obiettivi dei paparazzi, Michelle Hunziker continua a far parlare il mondo del gossip. Ecco quale suo ex è comparso nelle sue ultime Instagram Stories. I fan sono già in estasi.

Michelle Hunziker ha già trovato l’amore dopo Tomaso Trussardi

Dopo la rottura con Tomaso Trussardi, Michelle Hunziker non ha perso molto tempo prima di ritrovare il sorriso al fianco di un altro uomo. Il fortunato in questione è Giovanni Angiolini, il famoso medico sexy che ha partecipato anche a una delle scorse edizioni del Grande Fratello. I due sono stati beccati per la prima volta insieme in barca e hanno così deciso di non nascondersi più e viversi il loro nuovo flirt alla luce del sole, seppur nessuno dei due abbia ancora mai direttamente confermato la frequentazione. Eppure, nella vita di Michelle Hunziker pare ci sia anche un altro uomo molto importante, seppur ormai è un capitolo passato del suo trascorso.

Michelle Hunziker
Photo Credits: Ansa

Eros Ramazzotti e la showgirl di nuovo insieme

Michelle Hunziker continua ad alimentare i gossip riguardo la sua vita sentimentale. Nonostante ormai sembrerebbe quasi del tutto certo il flirt con Giovanni Angiolini, la showgirl manda i fan in estati pubblicando alcuni filmati tra le Instagram Stories che la ritraggono insieme a un suo ex. Stiamo parlando di Eros Ramazzotti. I due sono comparsi insieme durante una lezione di karate. Le speranze dei fan si sono subito riaccese, ma purtroppo verranno presto deluse. Tra Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, infatti, dopo anni trascorsi dal loro divorzio, sono legati solamente da una bella amicizia. I due hanno deciso di mantenere un bel rapporto anche nel rispetto della loro primogenita Aurora. Eccoli insieme in alcuni frammenti delle Instagram Stories in questione:

Michelle Hunziker
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio