Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Federica Pellegrini, fan in lacrime: il video che ha emozionato tutti

La stella del nuoto ha fatto un importante annuncio e con l'occasione anche un tuffo nel passato

Quanti ricordi nel pensare alla carriera di Federica Pellegrini. Lei, una giovane donna, che con grinta e tenacia, ma soprattutto una grande determinazione si è lasciata guidare dalla sua unica passione: il nuoto. E ha raggiunto con gli anni dei traguardi ragguardevoli. Proprio grazie a tutte le sue vittorie che qualche giorno fa, Federica Pellegrini ha fatto un importante annuncio attraverso un video pubblicato sui social. 

Federica Pellegrini è una delle nuotatrici italiane e nel mondo con maggiori riconoscimenti e record. Il suo punto di forza è lo stile libero, con il quale ha raggiunto importanti traguardi nel corso della sua carriera. E anche se lo scorso anno ha annunciato il suo ritiro dal nuoto, dopo aver partecipato alla quinta Olimpiade del suo percorso professionale, il nuoto resterà sempre la sua passione più grande.

Federica Pellegrini
Instagram

Oggi, Federica Pellegrini si dedica ai suoi affetti e al nuovo compagno, Matteo Giunta, che sembra sia riuscito a ridarle il sorriso perso dopo la fine della storia con Filippo Magnini. I due dovrebbero anche presto convolare a nozze, anche se la data è già stata rimandata e non è più fissata per quest’estate. Ma nel frattempo che Federica Pellegrini si gode la sua vita privata, non mancano offerte lavorative importanti.

Federica Pellegrini abbandona il nuoto

Federica Pellegrini ha deciso di abbandonare il nuoto, quella passione che negli anni le ha donato parecchie soddisfazioni. La nuotatrice, infatti, ha partecipato nel 2021 agli ultimi Europei e successivamente alle Olimpiadi di Tokyo. Proprio in quell’occasione, dopo altri riconoscimenti, la stella del nuoto italiano femminile ha annunciato il suo ritiro dall’agonismo, dichiarando di non attendere le Olimpiadi di Parigi nel 2024, quella che sarebbe stata la sesta partecipazione ai giochi olimpici. Adesso Federica Pellegrini si gode del tempo per sé e per la sua nuova relazione. Anche se non riesce a stare poi così lontana dal nuoto. Proprio negli ultimi giorni, infatti, è arrivato un importante annuncio da parte della nuotatrice.

Federica Pellegrini
Instagram

La nuotatrice fa commuovere i fan con l’ultimo video pubblicato sui social

Quello arrivato negli ultimi giorni sui social è stato un importante annuncio per Federica Pellegrini. Infatti, la nuotatrice sarà la madrina degli Europei 2022. Per annunciare a tutti i suoi fan questa novità, la nuotatrice ha condiviso un filmato sui suoi social che ripercorre tutti i momenti salienti della sua brillante carriera. Dagli esordi, alle prima partecipazioni olimpiache, fino ad oggi: Federica Pellegrini non ha mai deluso il pubblico che la sosteneva e credeva in lei. Ed è per questo che nel rivedere tutti quei momenti i followers si sono lasciati andare alla commozione, scatenandosi tra like e commenti. “È il momento di salire. È il momento di dare il tutto per tutto“, questa la didascalia che accompagna il breve video. E Federica Pellegrini ci ha dato e ci darà tutto quello di cui è capace.

Federica Pellegrini
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio