Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Gianni Sperti “Ricomincio da qui”: l’annuncio su Instagram

Ebbene sì, spesso bisogna prendere posizioni ben distinte per se stessi e ricominciare a mirare ad obiettivi sempre migliori

Una delle caratteristiche più note in Gianni Sperti è proprio la determinazione. Ed è con tale verve che affronta le puntate di Uomini e Donne quando occupa la postazione da opinionista sotto i riflettori del famoso programma Mediaset. Ma fuori dagli schermi televisivi, Sperti torna alla sua vita quotidiana e riprende vecchie passioni. 

L’opinionista del dating show di Canale 5 in una recente intervista rilasciata a Novella 2000, parla del periodo difficile della Pandemia. Gianni Sperti si è concentrato molto su se stesso durante il lockdown ponendo lo sguardo su una riflessione che lo ha portato a mettere sulla bilancia il suo vissuto. Dopo la triste perdita del padre, Sperti ha rivelato di non essere più cattolico, bensì buddista al 50%. La quarantena mi ha fatto capire a maggior ragione quanto sia inutile, a volte, correre come matti, perché da un momento all’altro si blocca il mondo” ha aggiunto l’opinionista ed ex ballerino pronto ad aprire una parentesi sulla sua ex relazione con Paola Barale. Il ricordo rivolto alla storia d’amore con la showgirl è affettuoso nonostante non sia finita benissimo: Ognuno di noi ricorda quello che vuole ricordare. A me restano solo ricordi positivi, quando mi capita di pensarci”.

Gianni Sperti
Google

Gianni Sperti da allora ha cambiato vita, prospettiva. Il suo sguardo verso il mondo è diverso ed oggi, si ritrova a dover intraprendere una strada alla quale non può assolutamente rinunciare. Un ritmo deciso e costante che ha avuto – come spesso succede – una piccola parentesi di pausa. Cosa potrà mai aver convinto Sperti nel riprendere una vecchia abitudine?

Gianni Sperti
Instagram

Gianni Sperti: il rifiuto prima e il coraggio dopo di ripercorrere una vecchia strada

L’opinionista di Uomini e Donne è molto attivo sui social quanto nel daytime Mediaset. Le immagini in galleria raccontano la sua attività da modello e le linee scultoree del suo fisico che riportano alla sua passata attività da ballerino e alle successive sessioni di allenamento per tenersi in forma. Tra le sue recenti Instagram Stories sembra esser tornata proprio l’abitudine nel prendersi cura del suo corpo e lo fa ammettendo di aver avuto un rifiuto per un certo periodo. “E dopo due mesi di pausa perché ho avuto una sorta di rifiuto, oggi ricomincio da qui…” ha scritto l’ex ballerino. La scelta di riprendere un certo ritmo l’ha ritrovata dopo aver avuto la volontà nell’oltrepassare la soglia della palestra. E’ tornato tra le sue attività frequenti l’esercizio fisico e Sperti ne condivide il momento con i followers.

Gianni Sperti sui social
Instagram

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio