Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e OggiPrimo Piano

Uomini e Donne, ricordate Valentina Rapisarda? oggi completamente diversa

L'ex corteggiatrice di Andrea Cerioli è molto cambiata rispetto i tempi di "Uomini e Donne": ecco oggi com'è

Valentina Rapisarda l’abbiamo conosciuta a Uomini e Donne durante il trono di Andrea Cerioli. Infatti, l’ex corteggiatrice è subito stata notata dal tronista, che ha voluto approfondire la loro conoscenza. E anche se il giovane ha lasciato il trono prima di una scelta, tra i due è scoppiata la passione fuori dallo studio. Ecco com’è diventata oggi Valentina Rapisarda. 

Era il 2014 quando Valentina Rapisarda ha deciso di scendere le scale per corteggiare Jonas Berami. Peccato che dopo non molto, l’ex corteggiatrice del trono classico ha deciso di conoscere Andrea Cerioli, che l’aveva fin da subito notata. Tra i due c’è stato un rapporto fatto di alti e bassi, ma purtroppo l’ex tronista aveva deciso di lasciare il trono prima di arrivare a una scelta.

Valentina Rapisarda
Screenshot

L’amore con Valentina Rapisarda non ha tardato però a sbocciare all’esterno del programma lontano dalle telecamere. Ma la relazione tra tira e molla durò solo un anno e mezzo. Adesso l’influencer è molto cambiata rispetto a come ce la ricordavamo, è una donna e ha una nuova relazione. Ecco cosa fa e com’è diventata oggi Valentina Rapisarda.

Valentina Rapisarda ai tempi di Uomini e Donne

Grazie alla partecipazione a Uomini e Donne, Valentina Rapisarda ha potuto farsi conoscere sul piccolo schermo e iniziare la sua carriera come influencer. La giovane non manca mai l’occasione di parlare della sua esperienza nel dating show di Canale 5, soprattutto perché coincide con uno dei momenti più drammatici della sua esistenza. Più volte, infatti, la Rapisarda ha raccontato di aver sofferto di anoressia durante Uomini e Donne, a causa di una relazione passata che gli aveva causato molto malessere. Ma grazie a un percorso psicologico, finalmente Valentina è tornata a stare bene e ha ripreso in mano la sua vita.

Valentina Rapisarda
Screenshot

Com’è diventata oggi l’ex corteggiatrice di Andrea Cerioli

Dopo essere stata curata dall’anoressia, Valentina Rapisarda ha finalmente iniziato a sorridere di nuovo. E tra i tanti cambiamenti che ha deciso di apportare al suo corpo, c’è stato quello dell’aumento di qualche taglia al seno e qualche altro ritocchino che è seguito nel tempo. Anche le labbra sembrano infatti aver subito qualche modifica con gli anni. Ma oggi finalmente Valentina Rapisarda è felice e tutto quello che ha fatto lo ha fatto per la sua salute mentale e fisica. Adesso l’ex corteggiatrice ha intrapreso una nuova relazione da qualche tempo e sogna di diventare mamma. Chissà che non possa realizzare il suo desiderio al fianco del nuovo compagno. Eccola com’è diventata oggi:

Valentina Rapisarda
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio