Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoVita da VIP

Francesca Fialdini, chi è e cosa fa il fidanzato: tutto sulla sua vita privata

Conosciamo meglio la dolce metà della giornalista e conduttrice dalla grande carriera

Francesca Fialdini è oggi uno dei volti più amati dai telespettatori. Grazie al suo programma del tardo pomeriggio domenicale Da noi a ruota libera, Francesca è entrata nei cuori del pubblico. Questo aspetto spinge ogni fan ad interessarsi anche sulla sua vita privata nonostante la giornalista cerchi di vivere nella privacy. Ma le penne che arricchiscono le pagine della cronaca rosa, si infilano perfettamente tra le ‘fressure’ della riservatezza e rilevare – dunque – qualche interessante curiosità.

Ormai, da qualche tempo si erano diffuse le voci di una presunta love story che vedevano Francesca Fialdini felicemente innamorata di un uomo ben lontano dalle luci della ribalta. Rappresentativa è stata la sua intervista da Caterina Balivo a Vieni da me. In merito alla maternità disse: “Faccio i conti con il tempo che passa. Se non riesco a fare qualcosa ho già il piano B o C”. Chi la porterà a ragionare ad un’ipotetica e possibile gravidanza? Sembra proprio che il cuore di Francesca Fialdini batte per un bel dottore di nome Milo Brunetti.

Francesca Fialdini
Instagram

Chi è Milo Brunetti

Voci vicine alla giornalista hanno rivelato il nome del fidanzato. Milo Brunetti è un odontotecnico originario di Oggiono, in provincia di Lecco, laureato all’Università di Genova. Ad ora sembra che i due non abbiano mai convissuto, ma se decidessero di mettere su famiglia potrebbero cambiare la loro situazione attuale e iniziare un nuovo percorso insieme. Come ha rivelato in una lontana intervista rilasciata a Super Guida Tv, la voglia di intraprendere una convivenza è sempre più forte: “Certo ho un’età in cui il desiderio di non vivere più a distanza un rapporto si fa sempre più sentire, però se questo sarà compatibile con gli impegni professionali lo vedremo più avanti”.

Francesca Fialdini
Instagram

La conduttrice Rai pare sia fidanzata con Milo Brunetti da diversi anni. Ma è rarissimo – quasi impossibile – riuscire a sorprenderli insieme. Infatti, non vi sono fotografie che possano rivelare l’identità dell’uomo. Non vi sono neanche profili social ad aiutare la curiosa ricerca sulla sua persona e delineare il profilo del fortunato. Nulla! L’uomo facoltoso che ha rapito da tempo il cuore di Francesca Fialdini vive nella strettissima privacy.

L’estate di Francesca Fialdini

E’ tempo di vacanze per molti volti dello spettacolo e sono i loro profili Instagram a raccontare le serate in compagnia e giornate trascorsi in riva al mare. Francesca Fialdini ha deciso di tornare dalle “sue parti” per dedicarsi alla tintarella e a qualche tuffo ‘acrobatico’. A testimoniare una forma fisica da urlo è proprio la serie di fotografie e qualche breve clip con tanto di like e commenti da parte dei followers, rimasti folgorati da tanta bellezza.

Francesca Fialdini al mare
Instagram

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio