Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

La nuova casa di Emma Marrone: dettagli extra lusso

La cantante ha cambiato da poco casa e ha voluto mostrare ai suoi followers qualche dettaglio della nuova dimora

Emma Marrone è sicuramente tra le artiste del panorama musicale italiano più seguite e richieste. La giovane è uscita qualche anno fa ormai dalla scuola di Amici e da lì la sua carriera ha spiccato il volo. Adesso è una donna e ha deciso di cambiare casa. Proprio qualche giorno fa ha aperto le porte della sua nuova dimora e non è mancato qualche scatto sui social per mostrarla ai suoi followers. 

Emma Marrone è ormai un’artista affermata sul panorama musicale italiano. La sua carriera, iniziata dalla scuola di Amici, l’ha portata a calcare importanti palcoscenici e accettare anche ruoli molto di spicco, dal cinema al piccolo schermo. Oggi Emma Marrone, infatti, non è più la ragazza che abbiamo conosciuto tra i banchi del talent show di Canale 5, ma è una donna che sa quello che vuole dalla sua vita e dalla sua carriera.

Emma Marrone
Instagram

La cantante è reduce dall’esperienza quest’inverno al Festival di Sanremo, dove ha partecipato in gara con la canzone Ogni volta è così. Con lei ad accompagnarla per tutte e cinque le serate anche Francesca Michelin, sua carissima amica. Ma dopo i traguardi professionali, Emma Marrone ha anche deciso di concedersi qualche lusso ed è per questo che ha deciso di acquistare una nuova casa in cui si è trasferita da poco. Ecco com’è la nuova abitazione della cantante.

Emma Marrone decide di inaugurare un nuovo capitolo

Già dalla partecipazione a Sanremo, Emma Marrone aveva fatto intuire che nella sua vita ci sarebbe stato da lì a poco qualche nuovo cambiamento. L’artista è infatti da sempre legata alle sue origini salentine e alla sua amata Puglia. Eppure, la musica, la sua più grande passione, l’ha spesso portata altrove. Per questo motivo, per gli impegni lavorativi, per parecchi anni Emma Marrone ha abitato a Roma, dove aveva preso un piccolo appartamento. Ma adesso ha deciso di concedersi qualcosa di più e forse inaugurare un nuovo capitolo della sua vita, nella sua nuova casa a Milano.

Emma Marrone
Instagram

La nuova casa di Emma Marrone

Nuova casa, nuova vita“, con queste parole Emma Marrone ha annunciato il suo arrivo nella nuova casa a Milano. La cantante, infatti, per alcune esigenze personali e lavorative ha dovuto trasferirsi nel capoluogo lombardo dove ha acquistato una nuova casa. La cantante non ha potuto non mostrare qualche scorcio della nuova dimora anche ai suoi followers. Quel che appare chiaro è che la Marrone ha voluto privilegiare gli ampi spazi, dal salone alla cucina. Da sfondo pareti bianche e pavimento in parquet, che donano la giusta luminosità all’appartamento. I dettagli sono minimale e arredati con uno stile essenziale, ma spicca sicuramente il lampadario della sala e il pregiato tavolo in marmo in sala da pranzo. Anche la camera, che si vede appena, è molto moderna con dettagli semplici ma con uno sfondo grigio. Ecco qualche scatto mostrato da Emma Marrone:

Emma Marrone
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio