Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

Sabrina Ferilli, la casa da sogno dell’attrice: avete visto dove vive?

L'attrice ha spesso mostrato qualche scorcio della sua abitazione attraverso i suoi social: ecco dove abita

Sabrina Ferilli è tra le attrici più amate e apprezzate dal pubblico italiano. L’attrice, oltre ad aver una carriera di successo sul piccolo e grande schermo, non ha rifiutato nel frattempo anche ruoli di conduzione e opinionista. Come alcuni impegni lavorativi svolti in vesti di giudice per Maria De Filippi, ad Amici e Tu Si Que Vales. Ma avete mai visto dove abita la Ferilli? Ecco dove si trova la sua casa mozzafiato. 

Protagonista anche di diversi cine-panettoni al fianco di Christian De Sica e Massimo Boldi, la carriera di Sabrina Ferilli conta diversi traguardi nel suo trascorso professionale. L’attrice negli ultimi anni è stata anche molto attiva sul piccolo schermo, accettando ruoli in vesti di giudice anche per alcuni programmi di Maria De Filippi, in cui non sono mancati sketch divertenti che hanno fatto sorridere anche il pubblico da casa.

Sabrina Ferilli
Instagram

La simpatia è di certo una qualità che non è mai mancata a Sabrina Ferilli, così come la sua spontaneità e la sua trasparenza. Stesse qualità dimostrate anche sul palco dell’Ariston, quando a febbraio Amadeus l’ha invitata come madrina per la serata conclusiva del Festival di Sanremo. Ma avete visto dove abita l’attrice? Ecco dove si trova e com’è fatta la sua dimora.

Sabrina Ferilli e l’amicizia con Maria De Filippi

Sabrina Ferilli è da qualche tempo lontana da nuovi progetti televisivi e cinematografici, ma nel corso dell’ultimo anno non ha potuto rifiutare qualche invito da parte di Maria De Filippi. Le due stelle del piccolo schermo sono infatti molto amiche anche fuori dallo studio televisivo. Spesso, infatti, seppur non in presenza Sabrina Ferilli si è collegata da casa sua per alcune ospitate durante il talent show di Amici. E all’occhio attento dei fan non è passata inosservata la sua abitazione che ha fatto da sfondo durante i suoi collegamenti da remoto.

Sabrina Ferilli
Instagram

Dove vive l’attrice

Sabrina Ferilli non ha mai fatto un tour della sua casa, ma ha sempre mostrato qualche scorcio sui suoi profili social della sua abitazione. Romana di nascita, l’attrice non ha potuto che scegliere Roma come luogo in cui vivere. La Ferilli, infatti, possiede un attico in zona Prati, da dove può ammirare alcuni dei punti simbolici della città eterna, come la cupola di San Pietro. L’appartamento è molto ampio e abbastanza luminoso con dettagli che riportano a uno stile classico, con tende molto spesse e pesanti e divano in tessuto con alcuni lampadari che decorano il salone. L’angolo più bello dell’intera abitazione è però il terrazzo, adornato da tantissime piante che donano una sensazione di quiete e relax.

Sabrina Ferilli
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio